|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
non mi sembra sia il primo così generico e critico....
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Infatti, Windows Update me l'ha proposta -e poi installata,- come primissima cosa, stamane, appena ho connesso il computer ad Internet... La patch in questione è piccolissima (poco più di mezzo Mb) e, dopo l'avvenuta installazione, è d'obbligo riavviare il computer... Pare che se non installi 'sta benedetta patch, ti possono entrare nel computer i Lupi e mettersi a ululare, poi, ad ogni nuova Luna Piena...
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ma io che non posso scaricare il service pack 3 pena il non avvio di windows, è importante che installi questa patch?? e se si riesco a scaricare solo la patch senza il service pack 3? p.s che gioco di parole che ho fatto!!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
La patch non ha niente a che vedere con il Sp3,il buco deve essere nel kernel cioè nel cuore del sistema operativo.
|
|
|
Quindi è meglio che scarichi questa patch giusto Rudewolf? In windows update si può scegliere vero cosa installare e cosa no? Ciao carissimo!
|
|
|
Sì, si può scegliere: devi impostare gli aggiornamenti "automatici" su "Avvisa, ma non scaricare e non installare" e poi, dopo aver controllato e dato il permesso di scaricare, optar per l'installazione "personalizzata" (non quella "rapida") togliendo, eventualmente, la "spunta" a quegli aggiornamenti che non si desidera installare.
|
|
|
grazie Monsee gentilissimo!
|
|
|
Figurati, Sue: è un vero piacere!