|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Ho trovato questo articolo che possiede in calce un linck per un programma atto ad alleggerire gli aggiornamenti pesantissimi di Java. Qualche esperto può testarlo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
puoi ripulire ogni tanto la cache di java, facendolo ti toglie un bel po' di roba, poi le versioni vecchie devi eliminarle tutte e tenere solo l'ultima.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
depobsrl ha scritto:Ho trovato questo articolo che possiede in calce un linck per un programma atto ad alleggerire gli aggiornamenti pesantissimi di Java. Qualche esperto può testarlo? Grazie Ciao, L'ho testato, e dico che sono rimasto un pò sorpreso. Funziona bene, mi ha levato delle voci che pensavo non ci fossero più. Fai quella pulizia, è utile.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
r16 ha scritto:depobsrl ha scritto:Ho trovato questo articolo che possiede in calce un linck per un programma atto ad alleggerire gli aggiornamenti pesantissimi di Java. Qualche esperto può testarlo? Grazie Ciao, L'ho testato, e dico che sono rimasto un pò sorpreso. Funziona bene, mi ha levato delle voci che pensavo non ci fossero più. Fai quella pulizia, è utile. Confermo.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ma come funziona?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
rimuovere versioni vecchie, ok ci clicco sopra e penso che le cancelli ma operazioni addizionali che devo fare? e che succede?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Rimuove le versioni obsolete e ripulisce il registro. Questo deve fare e questo fa.
|
|
|
una risposta più precisa? una volta cliccato su rimuovi versioni vecchie le cancella? e l'altra domanda è operazioni addizionali che sono e a cosa servono ?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Si Giza, il log di quello che ha eliminato lo trovi in C:\ Elimina anche il log, dopo che lo hai visto. Per le addizionali, per il momento fregatene, dammi il tempo per conoscerlo meglio questo programmino....... Ho tutta l'intenzione di farlo usare agli amici, che hanno problemi con Java, o hanno versioni obsolete nascoste. Dimenticavo: Un GRAZIE a depobsrl
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
r16 ha scritto:Dimenticavo: Un GRAZIE a depobsrl Un grazie anche da parte mia.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ci sono anche io .... grazie :O)
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Rudewolf ha scritto:r16 ha scritto:Dimenticavo: Un GRAZIE a depobsrl Un grazie anche da parte mia. mi aggiungo anche io!
|
|
|
ho provato ad usare ancora javara e ha trovato una sfilza di cose dandomi un logo . oltretutto in installazioni ho ancora il 7 ma cancella veramente o fa finta?
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
|
|
Guest |