Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con installazione nero 9 Opzioni
phils
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 11:27:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 166
Ho installato nero 9 versione di prova (scaricato dal sito nero.com) e ha funzionato dopo un pò di tempo
e stato disponibile il primo aggiornamento , l' ho scaricato e seguendo la procedura descritta sul sito (cioè
cancellando la versione precedente con il general clean tool per eliminare le tracce) l'ho installato
ma non si installa e dopo vari tentativi è apparsa una finestra con scritto FILE CORROTTO (ma se l' ho
scaricato da suo sito e perchè la finestra è apparsa dopo vari tentativi ??? ), naturalmente ho scaricato di
nuovo il file versione di prova(370 mb) già aggiornato ma è la stessa identica cosa .

Qualcuno è a conoscenza di notizie al riguardo ??

grazie a tutti per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 11:27:38 PM

 
Rudewolf
Inviato: Wednesday, October 22, 2008 12:22:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
L'unica cosa che so di questo Nero 9 è che per funzionare ha bisogno del Net Framework3.0.
Per quanto riguarda l'installazione può darsi che sia rimasta qualche traccia della versione precedente nonostante tu abbia usato il tool.
phils
Inviato: Thursday, October 23, 2008 4:02:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 166
RISOLTO IL PROBLEMA , PER CHI NE HA BISOGNO, BISOGNAVA ELIMINARE LA CARTELLA "NERO PRODUCT INSTALLER" SITUATA SU
C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\NERO
ORA SI E' INSTALLATO CORRETTAMENTE, MA SORGE UN DUBBIO , E' LENTISSIMO NONOSTANTE IO ABBIA PORTATO LA RAM DEL MIO
PC DA 520 MB A 2,5 GB

SE QUALCUNO HA GIA' PROVATO NERO 9 , PUO' CONFERMARLO O MENO

GRAZIE PHILS

Rudewolf
Inviato: Thursday, October 23, 2008 7:07:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Una curiosità phils la tua schedamadre supporta il dual channel?Se lo supporta e hai banchi diversi tra loro come capacità(esempio uno da 512Mb e l'altro da 2Gb)non lavoreranno all'unisono non dico vanificando l'aumento di ram ma non funzioneranno al massimo della loro capacità.Con il dual channel è bene aver banchi di capacità e frequenza dello stesso valore.
Grazie per aver messo la soluzione del problema,infatti era come pensavo.
phils
Inviato: Friday, October 24, 2008 8:29:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 166
non so se supporta il dual channel (come controllare ? ), comunque la scheda madre ha tre banchi ram ,uno da 512 mb già esistente , sugli altri
due sono state montate(da un assistenza, hanno volurto che portassi il pc invece che vendermi le ram), ram da 1 GB ognuno , a controllare nelle informazioni di sistema mi dà 2,5 gb di ram, come vedere se lavorano insieme ?

saluti Phils
Rudewolf
Inviato: Saturday, October 25, 2008 6:54:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Se ha tre banchi in tre slot non sono in dual channel.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.