|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
ho un file zippato e se lo apro funziona e posso sentirlo (audio), ma se lo devo estrarre o spostare in una cartella specifica non me lo fa. come mai? Non mi da nessuna finestra di errore.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dubito di tratti di un vero file zippato: più facile sia un file audio vero e proprio (se non addirittura un file video [un AVI o un DivX, ad esempio], cosa che spiegherebbe anche perché ci sian problemi a spostarlo).
|
|
|
in effetti è un file audio di una discografia in MP3 in win rar. Ho provato con quest'ultimo e con win zip e con altri ma senza risultato . Me li fa sentire ma se provo a spostarmeli in una cartella niente da fare. Se apro il file con lo zip bene, mi fa vedere tutte le cartelle , ma se provo a estrarle x metterle su un'altra cartella o sul desktop nulla da fare .
|
|
|
Può esser che si tratti semplicemente di mp3 e NON "in formato RAR", ma puri e semplici... Insomma: potrebbe NON essere affatto un file RAR. Prova a cambiargli l'estensione e guarda che succede (l'hai già fatto controllare dal tuo antivirus, vero?)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Che io sappia winzip non apre i rar, c'é qualcosa che non va
|
|
|
Infatti, non è un file RAR. C'è l'estensione, ma non corrisponde al vero. Qualcuno ha cambiato l'estensione originale (mp3 o AVI o quel che era) e ci ha messo, invece, RAR...
|
|
|
Ho risolto; il file era stat creato con win rar e successivamente da cd me lo dava come file win zip. Ho aperto con wir rar e tutto è andato bene. Grazie a utti x l'aiuto Siete sempre fantastici.
|
|
|
Lieto tu abbia risolto. Però non ringraziare me: non avevo capito. Bravo Esafluoruro, invece: lui, sì, che ci ha azzeccato!
|
|
Guest |