|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/5/2003 Posts: 0
|
Ciao vorrei sapere come convertire automaticamente i file mp3 in file midi se esiste un programma che lo fa oppure e piu complicato.Io sono profano all' argomento e dato che vorrei far inserire come colonna sonora di un sito web dei file mp3 che sono pesanti e controproducenti vorrei sapere come passare ai piu' leggeri midi. GRazie infinite!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Non è possibile trasformare un MP3 in MIDI come non è possibile trasformare un WAV o un AIFF. Non esiste nessun programma che faccia questo tipo di conversione in un modo appena decente e non credo proprio, almeno con le conoscenze informatiche esistenti, che si potrà mai ottenere tale conversione. L'unico modo è di armarsi di tanta pazienza e ricreare il file midi nota per nota come fanno i programmatori di midifile.
ciao
|
|
|
X MIRPRAN 64 GRAZIE MILLE POSSO DISTURBARTI DI NUOVO, SAPRESTI DIRMI QUINDI COME REPERIIRE FILES MIDI DI OTTIMA QUALITA' E VERO CHE SONO IN VENDITA NEI NEGOZI SE SI, IN QUALI(INFORMATICI,MUSICALI) E DOVE? SCUSA IL DISTURBO E GRAZIE ANCORA!
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se ti servono campionature per strumenti musicali puoi chiedere ad un negozio di strumenti musicali, se invece cerchi file midi musicali vai a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/mp3/articoli.asp?CodArt=12 ci sono alcuni siti che contengono file MIDI di ottima fattura oltre che a MP3.
|
|
|
X MMM GRAZIE MILLE E BUONA SERATA!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
http://www.audioutilities.com/convert-wav-mp3-midi/wav-mp3-midi-converter.htmNon so se sono programmi validi,ma provare non nuoce. Comunque se fai una ricerca su google come "mp3 to midi converter" vengono fuori una miriade di programmi atti allo scopo.Ciao
|
|
|
X POLVERE GRAZIE INFINITE E BUONA SERATA!
|
|
Guest |