Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non e' possibile eliminare Opzioni
chiarapini
Inviato: Monday, October 13, 2008 1:05:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho copiato da una memoria esterna ad un'altra memoria esterna una immagine di backup.Quella copiata, aprendola mi viene detto che il file e' danneggiato.
Ho provato a eliminarla e mi viene detto che NON E' POSSIBILE ELIMINARE IL FILE PERCHE E' DANNEGGIATO.Ho provato anche con Unlocker e non c'e' verso di eliminarla.Come posso fare?
Sponsor
Inviato: Monday, October 13, 2008 1:05:18 PM

 
monsee
Inviato: Monday, October 13, 2008 1:13:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ti dico cosa farei io: svuoterei la "memoria esterna" contenente il file ineliminabile (salvarei momentaneamente altrove tutto il resto9 e poi formatterei la "memoria esterna", eliminando, di conseguenza, anche il "file danneggiato"... Fatto questo, rimetterei dentro alla "memoria esterna" tutti i files che già c'erano e che ho prima salvato.
chiarapini
Inviato: Monday, October 13, 2008 1:59:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
Ti dico cosa farei io: svuoterei la "memoria esterna" contenente il file ineliminabile (salvarei momentaneamente altrove tutto il resto9 e poi formatterei la "memoria esterna", eliminando, di conseguenza, anche il "file danneggiato"... Fatto questo, rimetterei dentro alla "memoria esterna" tutti i files che già c'erano e che ho prima salvato.

Porcamiseria!! Non c'e' altro modo?
monsee
Inviato: Monday, October 13, 2008 2:03:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sicuramente, ci sarà, ma io -sinceramente- lo ignoro...
chiarapini
Inviato: Monday, October 13, 2008 2:10:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
Sicuramente, ci sarà, ma io -sinceramente- lo ignoro...

In modalita' provvisoria.......?
monsee
Inviato: Monday, October 13, 2008 2:13:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Potresti anche provare, ma io non tenterei nemmeno: mi pare chiaro che il problema non sta nel fatto ch eil file "è in uso" (caso nel quale, andare in Modalità Provvisoria puà essere indicato), bensì nel fatto puro e semplice che il file è danneggiato ed illeggibile... Non credo, dunque, che, in Modalità provvisoria, ti cambierà qualcosa...
chiarapini
Inviato: Monday, October 13, 2008 2:18:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Quindi non mi rimane che formattare la memoria.Quello che non mi spiego e' che se il file e' rovinato .non capisco per quale ragione non possa essere eliminato.
chiarapini
Inviato: Monday, October 13, 2008 2:19:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Quindi non mi rimane che formattare la memoria.Quello che non mi spiego e' che se il file e' rovinato .non capisco per quale ragione non possa essere eliminato.

Comunque ti ringrazio.ciao
chiarapini
Inviato: Monday, October 13, 2008 2:25:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Posso usare la formattazione veloce o devo fare quella normale?
crilupa
Inviato: Monday, October 13, 2008 2:53:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Usa sempre la formattazione normale.
Ci impieghi di più però le cose sono fatte per bene.
Ciao
monsee
Inviato: Monday, October 13, 2008 4:24:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mai usare la "formattazione veloce": scegli SEMPRE la formattazione normale.
chiarapini
Inviato: Monday, October 13, 2008 5:35:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho finito adesso di formattare e di rimetterci dentro i dati....tutto e' andato bene.Volevo chiedere una cosa....io ho 2 memorie esterne,quando vado a cliccare la rimozione sicura dell'hardware una memoria (poggiandoci l'orecchio sopra) si spegne......invece l'altra anche se mi viene dato l'ok per poterla disinserire rimane accesa....nel senso che fa ancora rumore. Forse e' meglio spegnere il computer prima di disinserirla?
POLVERE
Inviato: Monday, October 13, 2008 6:32:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
chiarapini ha scritto:
Ho finito adesso di formattare e di rimetterci dentro i dati....tutto e' andato bene.Volevo chiedere una cosa....io ho 2 memorie esterne,quando vado a cliccare la rimozione sicura dell'hardware una memoria (poggiandoci l'orecchio sopra) si spegne......invece l'altra anche se mi viene dato l'ok per poterla disinserire rimane accesa....nel senso che fa ancora rumore. Forse e' meglio spegnere il computer prima di disinserirla?


Il rumore non vuol dire nulla. Per essere sicuro che sia stata rimossa controlla solo se la sua icona è scomparsa da risorse del Computer. Non è assolutamente necessario spegnere il PC.
Del resto è una precauzione in più (ma conviene SEMPRE farlo) richiedere l'autorizzazione al disinserimento , dato che con una certa tranquillità si potrebbero staccare e basta.
monsee
Inviato: Monday, October 13, 2008 8:01:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ha scritto bene Polvere: quello che conta è ciò che ti dice l'apposita "Rimozione sicura dell'hardware". Non dar mai retta ad altro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.