Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

A v G 8.0 Opzioni
loafel
Inviato: Thursday, October 09, 2008 7:52:01 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/9/2006
Posts: 28
Ciao a tutti ,oggi a prendo AVG ,mi segnalava che la scansione e-mail non era attiva ....così ho provato ad attivarla tramite strumenti_impostazioni_avanzate_scansioni email ....ma sulla pagina stessa mi indica che attualmente non sono installati plug-in installer ,ho provato anche a fare gli aggiornamente, ma l'e-mail non si attiva ,qualcuno di voi sa dirmi come mai?Think tante grazie.Loafel.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 09, 2008 7:52:01 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, October 09, 2008 8:43:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
C'è un'unica possibile ragione: in fase di installazione non hai lasciato la spunta all'installazione della funzione di "scanner email"... Soluzione: rifai l'installazione aggiungendo anche quella specifica funzione (ossia, lanci l'installer scegliendo l'opzione "di modifica" dell'installazione tua attuale). L'installer puoi scaricarlo qui, da Aiutamici.
loafel
Inviato: Thursday, October 09, 2008 10:34:09 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/9/2006
Posts: 28
ciao Monsee sapevo ....che a rispondere saresti stato tu, grazie mille ,comunque AVG fino a ieri funzionava benissimo ,infatti nell'installazione ho fatto come hai detto tu .....è possibile che Spybot (ieri ho fatto una scansione )abbia "bruciato" qualche file di AVG? bè non mi resta che modificarlo e installarlo nuovamente ,grazie di nuovo ....e alla prossima.
monsee
Inviato: Friday, October 10, 2008 2:32:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Anch'io uso Spybot e ho AVG, ma non ho riscontrato il tuo stesso problema. più facile presumere, dunque, che ci sia una ragione differente (semplice jella, forse) alle radici della disavventura capitata al tuo AVG...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.