Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema mai visto da tecnico umano! Opzioni
thanazoe
Inviato: Sunday, June 01, 2003 2:38:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2003
Posts: 0
Ho un problema inusuale che neppure i miei amici più esperti nè il tecnico riescono a risolvere,per favore aiutatemi!Ho XP e di tanto in tanto,senza nessuna apparente ragione,quando da internet salvo delle immagini improvvisamente il pc non riconosce piu'se sono jpg o gif o altro,ma le cataloga tutte come bitmap,inoltre nella casella riservata al nome del file non riconosce neppure il nome che è stato assegnato dal proprietario dell'immagine.Non mi dà alcuna possibilità di cambiare formato al file(come di norma accade con lo scorrimento):sono costretta a salvarle tutte come bitmap e poi modificarle con un programma di grafica.
La cosa più incredibile è che alcune foto continua a riconoscerle e salvarle come jpg,ma un attimo dopo,pur leggendo nelle proprietà leggo che SONO jpg,ma al momento di salvarle mi permette solo di salvarle come bitmap!La formattazione non ha risolto nulla e non ho toccato nessuna impostazione.AIUTO PER FAVORE!
Sponsor
Inviato: Sunday, June 01, 2003 2:38:36 PM

 
mmm
Inviato: Monday, June 02, 2003 11:09:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Questo problema lo avevo con la versione 5 di internet explorer, ovvero le immagini JPG su internet venivano salvate in BMP SENZA NOME, a quei tempi risolvevo svuotanto la cartella dei file temporanei, dalla versione 6 non e mai più successo. Strano però che lo faccia in XP che sicuramente ha la versione 6 di IE, prova ad aggiornare Internet Explorer con l'ultima versione disponibile da questo indirizzo:
http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/
thanazoe
Inviato: Monday, June 02, 2003 3:34:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2003
Posts: 0
GRANDE!in effetti è bastato selezionare l'opzione internet che svuota la cartella dei file temporanei!ti sono veramente grata,cominciavo a sporcare la tastiera di sangue picchiandoci contro la testa!:)mille grazie:D
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.