|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/4/2008 Posts: 13
|
Perchè la tastiera di Frontpage Ex è diversa? qunado scrivo devo andare a cercare i caratteri premendo tutti i tasti. forse è impostata diversamente o è la vecchia tastiera? Grazie Mauro
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
A me non è mai capitato che Frontpage Express cambiasse la tastiera Italiana con quella Inglese, ma sono stati in molti a denunciare questo problema, e non so cosa risponderti, ovviamente e un problema del programma ormai un bel po' vecchiotto (1995) Se hai terminato il corso prova a utilizzare Kompozer, ha i comandi diversi ma prima o poi devi fare il salto di qualità. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anche a me Front Page Express fa strani "scherzetti", soprattutto quando apro un file già salvato per apportarvi delle correzioni. FPE funziona correttamente con Windows 95, 98, ME e 2000, lo so per esperienza diretta. Con Windows XP ci possono essere degli inconvenienti. Questo è stato il motivo per cui non l'ho più usato, anche perché mi trovo benissimo con Namo Web Editor (ho trovato la versione 3.0 free in una rivista di informatica).
|
|
|
Front Page a volte cambia la tastiera italiana con quella inglese. Per cambiare tastiera si preme SHIFT e, tenendo il tasto abbassato, si preme anche ALT. Per cambiare ancora la tastiera e ripristinare le impostazioni precedenti basta rifare la stessa operazione. Ho trovato, forse, la soluzione in questo topic: http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=54326
|
|
|
Grazie all'occorrenza provo. Mauro
|
|
|
Grazie Ecofive, con "shift + alt" la tastiera funziona correttamente anche se in una pagina devo farlo più volte. Mauro
|
|
|
Buon lavoro.
Ciao.
|
|
Guest |