|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 20
|
salve ragazzi sono qui in cerca di aiuto.. ho riscontrato sul mio pc un virus rilevato da kaspersky antivirus, dopo la scansione mi e uscito l'avviso che in realta' si tratta di un riskware e mi dice se voglio mettere in zona attendibile oppure saltare il file e sopratutto mi avverte che non e possibile disinfettarlo perche' il file contiene appunto riskware e la scrittura non e supportata. in questo momento non so che fare se saltare file (non sara' modificato ed eliminato) oppure aggiungere in zona attendibile. se qualkuno mi puo aiutare lo ringrazio infinitamente. grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
forse con questo lo elimini ftp://ftp.drweb.com/pub/drweb/cureit/launch.exedopo che avra' finito la scansione iniziale, scegli quella completa
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
Ciao...ma questo LAUNCH e' un antivirus??..un programma di pulizia??..piu' di una persona me ne ha parlato bene!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta semplicemente di un tool (un programma che serve ad un solo e ben preciso scopo).
|
|
|
Commenta: Ciao...ma questo LAUNCH e' un antivirus??..un programma di pulizia??..piu' di una persona me ne ha parlato bene!!! provalo e vedrai
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 20
|
grazie per i consigli e per l'aiuto in riguardo. sono riuscito ad isolare il virus ed eliminarlo grazie ai vostri consigli. grazie.
|
|
Guest |