|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ho dei problemi con la messaggeria. Accade puntualmente che i messaggi, sia ricevuti che inviati, mi finiscano nel cestino. Se sono fortunata riesco a leggerne il contenuto, in caso contrario il messaggio è perso irrimediabilmente. Ma capita solo a me? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Fino ad ora non mi è mai capitato
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao Tersicore. Finora, nel mio caso, tutto è regolare. Ho infatti ricevuto anche il tuo messaggio. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao tersicore .... my profilo e poi vai in gestione messaggi e controlli il tutto .... ciaux
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao tersicore .... my profilo e poi vai in gestione messaggi e controlli il tutto .... ciaux
Ciao MaopapofSo controllare i messaggi il problema è che questi, talvolta, vengono spostati a mia insaputa nel cestino Ne ignoro la ragione. Ma il fatto più grave e che non posso leggerne il contenuto. Mi è capitato più di una volta, purtroppo. Ciao Ecofive. Ho letto il tuo mess, ti ho risposto e quando ho riaperto la messaggeria la mia risposta ed il tuo messaggio erano "spariti". Mah! Ciao anche a Rudewolf! Grazie a tutti! Buona notte!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non so proprio che dirti tercore, e la prima volta che sento di questo problema, è impossibile che i messaggi vengano eliminati o dirottati nel cestino senza leggerli, e poi nel cestino e impossibile proprio eliminarli non hai mica fatto due registrazioni? prova ad eliminare i cookie e a loggarti nuovamente questo problema ti accade su Linux o su windows? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non so proprio che dirti tercore, e la prima volta che sento di questo problema, è impossibile che i messaggi vengano eliminati o dirottati nel cestino senza leggerli Ti assicuro che mi è capitato. Tanto è vero che ho "costretto" Monsee a riscrivermi per email dacché il suo messaggio è finito nel cestino senza che io abbia potuto leggerlo. a.roselli ha scritto: e poi nel cestino e impossibile proprio eliminarli Sì, i messaggi rimangono nel cestino. Inoltre, anche i messaggi che ho avuto la fortuna di leggere finiscono nel cestino senza che io abbia cliccato su "cancella". Questo mi infastidisce perché non posso conservare quelli che mi piacciono di più. a.roselli ha scritto:non hai mica fatto due registrazioni? No, il mio unico nick qui è Tersicore a.roselli ha scritto:prova ad eliminare i cookie e a loggarti nuovamente Tenterò a.roselli ha scritto:questo problema ti accade su Linux o su windows? Windows XP Grazie e ciao.
|
|
|
Ciao Tersicore: i misteri di Windows XP non finiscono mai!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo quel che riferisce Kore (dato che quel che le scrivevo veniva cestinato inopinatamente senza pietà, abbiam deciso di comunicare, quando serve, "saltando a piè pari" la casella di Aiutamici: peccato, perché potrebbe essere una maniera anche comoda per comunicare [specie quando si tratta di comunicazioni brevi]). In effetti, anche io ho trovato nel Cestino le email che ho cestinato (le ho cestinate io, comunque, non mi sono sparite "da sole" come succede a Kore). Son lì davvero, tutte quante, ma non si posson leggere comunque: se provo ad aprirle non succede un bel niente... né con Windows [ci ho provato prima], né con Linux [ci ho provato dopo], né con un LiveCD di Linux [ci ho appena provato ora, usando QbitOS (uno dei più recenti Cucciolinux)]. Non so a cosa si debba questo problema, ma si riuscisse a risolverlo sarebbe meglio...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
...scusami tersi .... come al solito figuraccia .... prima leggere e poi rispondere ..... :O( ... e non posso neanche risponderti perchè simpatica come sei, ti hanno già risposto tutti ..... boinggggg
|
|
|
maopapof ha scritto:...scusami tersi .... come al solito figuraccia .... prima leggere e poi rispondere ..... :O( ... e non posso neanche risponderti perchè simpatica come sei, ti hanno già risposto tutti ..... boinggggg Ciao Maopapof Non c'è nulla di cui scusarsi ti assicuro! Ogni contributo è sempre gradito. Ciao!!
|
|
|
ecofive ha scritto:Ciao Tersicore: i misteri di Windows XP non finiscono mai! Eco non maltrattarmi XP che e l'unico sistema che si salvi, e in questo caso non ne ha alcuna colpa :o) monsee ha scritto:In effetti, anche io ho trovato nel Cestino le email che ho cestinato (le ho cestinate io, comunque, non mi sono sparite "da sole" come succede a Kore). Son lì davvero, tutte quante, ma non si posson leggere comunque: se provo ad aprirle non succede un bel niente... Hai ragione Monsee, non si possono leggere una volta nel cestino, comunque è inspiegabile che questo problema si verifichi solo alla nostra amichetta :o( Tersicore , facciamo una prova, fai una nuova iscrizione con una user ed e-mail diversa, e proviamo a vedere se anche con quello hai problemi, cosi so cosa dire al tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:non maltrattarmi XP che e l'unico sistema che si salvi, A proposito di XP: sapete che Microsoft, a quanto pare, "è stato convinto" a prorogare fino almeno a tutto il 2009 la possibilità di "downgrade" da Vista a XP Professional? Bella notizia, no?
|
|
|
a.roselli ha scritto:[...] Tersicore , facciamo una prova, fai una nuova iscrizione con una user ed e-mail diversa, e proviamo a vedere se anche con quello hai problemi, cosi so cosa dire al tecnico. Fatto! Ora il mio secondo nick è Alcesti. Ho inserito una diversa email come hai suggerito. Vediamo un po' che succede. Monsee ha scritto:A proposito di XP: sapete che Microsoft, a quanto pare, "è stato convinto" a prorogare fino almeno a tutto il 2009 la possibilità di "downgrade" da Vista a XP Professional? Bella notizia, no? A me sembra grandioso!! Urrà!!!
|
|
|
Sempre mitica e ... mitologica, la nostra cara Tersicore! Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Sempre mitica e ... mitologica, la nostra cara Tersicore! Ciao. La tragedia di Euripide che racconta il dramma di Alcesti mi ha sempre colpita donde la scelta del nick. Lieta che incontri il tuo gradimento...ma spero di rimanere Tersicore , non mi piacciono i "cambiamenti di identità". Ciao Ecofive!!
|
|
|
Tersicore, perché non hai creato un secondo account con il nome Tersicore2 invece di Alcesti? Dovrai ogni volta specifricare chi sei. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Tersicore, perché non hai creato un secondo account con il nome Tersicore2 invece di Alcesti? Dovrai ogni volta specifricare chi sei. Ne ho creato uno diverso perché presumevo si trattasse solo di una prova. Non era mia intenzione abbandonare il nick "Tersicore".
|
|
|
Son belli entrambi i nick (Alcesti, anche soltanto come "suono", è un bel nome femminile), per cui -direi- "poco male". Ti riconosceremo sempre dal tuo personale (inconfondibile) stile...
|
|
Guest |