|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2007 Posts: 25
|
Scusate, spero che l'aiuto che cerco non sia già stato discusso. Aprendo Start, esegui, e scrivo "regedit" quindi OK, mi appare il seguente errore: regedit non è un'applicazione di Win32 valida. Cosa posso aver combinato? Può darsi che la mia età cominci a farmi dare i numeri, per cui sono costretto a chiedere a Voi bravi ed intelligenti giovani cosa posso aver combinato. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Tralasciando quanto hai scritto dal punto di domanda in poi , per ora farei un ripristino del computer ad uno stato precedente in cui le cose funzionavano correttamente. Sappi che, se farai il ripristino, i programmi installati nel periodo che intercorre tra l'inizio dell'operazione e la data del ripristino scelta, andranno ovviamente perduti. Leggi, comunque, la guida linkata sopra. Ciao :-)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Inserisci il CD del tuo SO nel lettore ed in Esegui digita sfc /scannow per eseguire un controllo dei file legittimi di Windows.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
ba_61 ha scritto:Inserisci il CD del tuo SO nel lettore ed in Esegui digita sfc /scannow per eseguire un controllo dei file legittimi di Windows. Facendo cosi' come dici ,i file legittimi mi Windows vengono ripristinati? Ci sono controindicazioni?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Si farlo a stomaco pieno!Scherzi a parte questa operazione va fatta quando effettivamente si notano dei danni su file di sistema,un po come i medicinali si devono prendere quando ce n'è veramente bisogno,allora non ci sono contrindicazioni.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
è sempre meglio farlo a stomaco vuoto altrimenti se qualcosa va storto ti si ferma la digestione!!!(esperienza insegna)
|
|
|
Ciao, mi sento un po' a disagio, anzi molto, perché pensavo che l'utente che aveva posto il quesito avrebbe scritto in merito alla risoluzione del problema. Di fatto, poco dopo aver suggerito l'indicazione ho ricevuto un PM o MP che dir si voglia nel quale veniva scritto circa la risoluzione del problema avvenuta con il ripristino configurazione di sistema. Se lo scrivo ora, e con mio disagio in quanto non spettava a me, è solo per chiudere il problema. Ovviamente il topic può liberamente continuare per chi lo desidera.
Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
azzurra_g ha scritto:Ciao, mi sento un po' a disagio, anzi molto, perché pensavo che l'utente che aveva posto il quesito avrebbe scritto in merito alla risoluzione del problema. Di fatto, poco dopo aver suggerito l'indicazione ho ricevuto un PM o MP che dir si voglia nel quale veniva scritto circa la risoluzione del problema avvenuta con il ripristino configurazione di sistema. Se lo scrivo ora, e con mio disagio in quanto non spettava a me, è solo per chiudere il problema. Ovviamente il topic può liberamente continuare per chi lo desidera. Ciao :-) In effetti azzurra è brutto non sapere come va a finire un suggerimento,sarebbe opportuno che gli utenti facessero sapere il risultato,sia esso positivo che negativo,servirebbe ad aiutare altri nella stessa situazione.
|
|
Iscritto dal : 2/3/2007 Posts: 25
|
Scusate: leggendo i VS interventi credo di aver peccato nel non aver avvisato del problema risolto. Questo è dovuto alla mia paura di fare errori nel postare le mie richieste e quant'altro. D'ora in avanti Vi avviserò qualunque sia il risultato delle mie richieste.
|
|
|
:-)))
|
|
Guest |