Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

icona notifica protezione pc Opzioni
Gjack
Inviato: Friday, October 03, 2008 7:28:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
Buona sera,da qualche giorno mi appare nella troy l'ocona di Windows riguarda le protezioni del pc.Uso come antivirus AVG e come firewall TC Tools Firewall Plus,naturalmente ho disattivato quelli di Windows.Come posso evitare questo inutile avviso di riscio ed eliminare l'icona?
Sponsor
Inviato: Friday, October 03, 2008 7:28:57 PM

 
suarez73
Inviato: Friday, October 03, 2008 8:18:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
strano anche io come te uso avg e pc tools e ho disattivato quello di windows...però non mi appare nessuna icona...sicuro che tutto funzioni e sia installato perfettamente?
Gjack
Inviato: Friday, October 03, 2008 10:21:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
per Suarez73,cliccando sull'icona mi porta alla protezione di Windows dove ho disabilitato giustamente il firewall,mentre cliccando sull'icona di AVG mi spunta una mezza pagina di pubblicità di AVG ,per acquistare il prodotto con lo sconto del 30%,spunta anche a te,questa offerta?
monsee
Inviato: Friday, October 03, 2008 11:19:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Installando PC Tools Firewall Plus, per quel che mi risulta, il firewall di Windows vien disabilitato in automatico. Sicuro che il tuo PC Tools Firewall Plus funzioni per davvero? Non è che l'hai disabilitato TU per sbaglio? Hai Windows XP o Windows Vista?
Quella finestrella pubblicitaria di AVG ignorala: è un minuscolo "prezzo" da pagare per usufruir di un valido antivirus in modo free... inoltre, compare solo se apri il programma e niente più.
Gjack
Inviato: Saturday, October 04, 2008 7:02:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
per Monsee,sono disabilitati il firewall di Windows e gli aggiornamenti automatici,ho Windows Vista Home Premium.Per quanto riguarda la finestrella ,pazienza.Sto provando a controllare PC Tools Firewall Plus.Buona serata.
maopapof
Inviato: Sunday, October 05, 2008 3:09:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
.... prova a controllare orario e data se è giusto .... altrimenti aggiusta spegni e accendi :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.