Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

POSSO CANCELLARE LA CARTELLA Adobe 9 Reader Installatore Opzioni
pasti
Inviato: Thursday, October 02, 2008 4:43:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2006
Posts: 199
CIAO A TUTTI RGAZZI HO UN GRANDE DUBBIO HO APPENA FORMATTATO IL PC PER DIVERSI PROBELI....ORA TUTTO OK SE NON CHE HO INSTALLATO ADOBE READER 9 E QUESTO MI HA UNA CARTELLA NEL DESKSTOP COSI NOMINATA Adobe 9 Reader Installatore COME TRA L'ALTRO SI VEDE NELLA FOTO CHE POSTO DOPO. IO SINCERAMENTE QUELLA CARTELLA LI NON LA VORREI... E VOLEVO SAPERE SE E' UNA SEPLICE CARTELLA DI INSTALLAZIONE CHE E' POSSIBILE CESTINARE OPPURE SERVE AD ADOBEREADER PER FUNZIONARE, ARCHIVIARE......ECCC...SE COSI FOSSE CIOE' SERVE AD ADOBE READER COME LA POSSO SPOSTARE DA QUALCHE ALTRA PARTE DATO CHE SCORRENDO TRA I DIVERSI MENU DEL PROGRAMMA NON HO TROVATO UN PERCORSO CHE LA INDICHI....
GRAZIE

SEGUE LA FOTO:

Sponsor
Inviato: Thursday, October 02, 2008 4:43:51 PM

 
monsee
Inviato: Friday, October 03, 2008 3:07:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non conosco Adobe Reader 9 (traumatizzato dalla versione 8, ho stabilito con me stesso che non sarei andato più oltre la 6 [perché ho l'Acrobat Professional]), ma ti suggerirei di provare prima a disinstallare Adobe Reader da Pannello di controllo/Installazione applicazioni. Solo se non trovassi nessunissima voce attinente ad Adobe Reader 9 potresti eliminare quella cartella in relativa tranquillità.
pasti
Inviato: Friday, October 03, 2008 9:31:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2006
Posts: 199
grazie ma no lo voglio disinstallare voglio soglio spostare o togliere quella cartella dal deskstop qualcuno può aiutarmi?
Rudewolf
Inviato: Friday, October 03, 2008 12:00:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Eliminala senza svuotare il cestino,se vedi che con acrobat qualcosa non và la ripristini.
pasti
Inviato: Friday, October 03, 2008 12:49:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2006
Posts: 199
grazie
scelta saggia

ma cercado in iro per diversi posto non ho trovato nessuna info su questa cartella
Rudewolf
Inviato: Friday, October 03, 2008 4:37:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
pasti ha scritto:
grazie
scelta saggia

ma cercado in giro in diversi post non ho trovato nessuna info su questa cartella

Nemmeno io e scaricando il programma l'icona di installazione è quella tipica di Adobe.
POLVERE
Inviato: Friday, October 03, 2008 6:47:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Clicca con il tasto destro sulla cartella e vai a proprietà vedi se esiste una "percorso" se ti dice che è solo una cartella e la destinazione finale è desktop, dovrebbe essere quella che hai scaricato da adobe con destinazione del download desktop e li è rimasta.
Se ho ben capito Adobe l'hai installato e molto probabilmente cliccando sulla cartella che hai sul desktop.In questo caso la puoi eliminare o conservare copiandola dove vuoi. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.