Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVG 8 free-urgente Opzioni
Gjack
Inviato: Thursday, October 02, 2008 3:14:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
ho disinstallato la versione in lingua inglese di questo antivirus ed ho installato quella IN LINGUA ITALIANA.Volendo fare una scansione,trovo quella segnalazione in rosso:Antivirus e AntiSpyware, il database è obsoleto,che cosa significa?Che dovrei fare?Grazie in anticipo agli esperti che mi daranno dei consigli.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 02, 2008 3:14:40 PM

 
Rudewolf
Inviato: Thursday, October 02, 2008 3:20:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Hai aggiornato il programma?
monsee
Inviato: Thursday, October 02, 2008 3:31:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ha ragionissima Rudewolf: devi aggiornare il database-virus di AVG. Quello che "devi fare" è solo questo. Fatto l'aggiornamento, procedi pure a scansionare quanto vuoi.
Gjack
Inviato: Thursday, October 02, 2008 4:05:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
per gli amici espereti,potete dirmi come si aggiorna questo benedetto database dell'antiviru e dello spyware,per favore?Grazie
Rudewolf
Inviato: Thursday, October 02, 2008 4:42:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Io non uso AVG comunque ogni programma di questo tipo ha nel suo menù l'opzione per fare gli aggiornamenti.Apri il programma e vedi se c'è una voce tipo aggiornamenti o update.
ecofive
Inviato: Thursday, October 02, 2008 5:06:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Doppio clic sull'icona di AVG (quella specie di quadrato con 4 colori); nella pagina che si apre clicca su Aggiorna adesso e poi su Aggiornamento.
Gjack
Inviato: Thursday, October 02, 2008 7:37:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
per Ecofive,quello che mi consigliate l'ho ripetuto diverse volte,ma spunta "connessione non riuscita",come se la connessione non ci fosse,debbo disinstallare e rinstallare l'antivirus?
ecofive
Inviato: Thursday, October 02, 2008 7:42:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Potrebbe essere anche un problema di server, ma ho provato ora e tutto funziona. Se vuoi disinstallare AVG8, fai un riavvio prima di installarlo nuovamente.
Gjack
Inviato: Thursday, October 02, 2008 8:31:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
per Ecofive,grazie del consiglio ,proverò ad installarlo nuovamente(con o senza Toolbar),spero in meglio,buona serata.
monsee
Inviato: Friday, October 03, 2008 3:25:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Potrebbe anche esserci un altro problema, alla base della "difficoltà di aggiornamento": può essere che non sia stato dato, presso il Firewall, il necessario "permesso" ad AVG (sicché, il Firewall gli impedisce di connettersi). Inoltre, c'è anche un'ultima possibilità: può essere che l'orologio di Sistema non sia esatto... in questi casi, AVG non si riesce ad aggiornare (il rimedio, però, è semplicissimo: basta semplicemente mettere l'ora esatta).
Gjack
Inviato: Friday, October 03, 2008 9:07:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
per gli esperti,ho rifatto tutto di nuovo ed ho scaricato il programma da Aiutamici,per ora và tutto OK,buona giornata a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.