|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
D'ora in poi anche gli utenti windows potranno partizionare i loro HD senza problemi e senza dover ricorrere a programmi a pagamento, in quanto è stato creato il CD-Live di Gparted che funziona anche su FAT16, FAT32 e NTFS. L'immagine ISO è scaricabile da qui. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Grazie dead per la segnalazione.lo scarico e masterizzo subito.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ottimo!!!Grazie per la segnalazione :-) Però, non capisco .... perché il titolo del topic è Addio Partimage? Gparted è per partizionare, Partimage per fare il backup delle partizioni o del pc ... o ho sbagliato tutto?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Forse voleva dire "Partition Magic"... Grazie di cuore, Dead: son corso subito anch'io a scaricarmi l'ISO...
|
|
|
Ah, allora chiedo scusa per non aver capito ... Grazie :-)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
azzurra_g ha scritto:Ah, allora chiedo scusa per non aver capito ... Grazie :-) Prego . Ma potrebbe anche essere che IO non abbia capito un accipicchia e che il prode Dead si riferisse magari a qualcos'altro...
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
monsee ha scritto:azzurra_g ha scritto:Ah, allora chiedo scusa per non aver capito ... Grazie :-) Prego . Ma potrebbe anche essere che IO non abbia capito un accipicchia e che il prode Dead si riferisse magari a qualcos'altro... forse a questo: http://linuxpedia.netsons.org/index.php/Partimage
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
azzurra_g ha scritto:Ottimo!!!Grazie per la segnalazione :-) Però, non capisco .... perché il titolo del topic è Addio Partimage? Gparted è per partizionare, Partimage per fare il backup delle partizioni o del pc ... o ho sbagliato tutto? Eh eh come al solito monsee riesce a leggere anche tra le righe. Ho proprio sbagliato io intendevo partition magic... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Mumble .... mumble .... mumble ....
OK! Grazie :-)
|
|
Guest |