Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mz ultimate tweaker Opzioni
pincopalla
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 2:12:22 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/30/2008
Posts: 0
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se sono un frequentatore di aiutamici ormai da anni...
Scrivo qui perchè ho un quesito da porvi riguardo ad un software che a me puzza un po' di bruciato: mz ultimate tweaker.
La pagina del "produttore" è la seguente: http://mztweak.bravehost.com/index.html.
Il fatto è questo, stavo cercando di farmi un laptop da lavoro solo con programmi free e quindi mi ero messo a cercare fra gli altri anche un clone free di winxpmanager che ho provato in versione trial e mi ha molto convinto. Tramite softpedia mi sono imbattuto in MZ e, previa googlata, l'ho installato.. A quel punto volevo leggere qualcosa riguardo alla licenza, non accontentandomi di un generico "free", ma è stato qui che mi sono imbattuto in un disarmante niente. Niente licenza quando si installa, niente licenza dopo installato e niente note riguardo alla licenza neanche sul sito del sedicente creatore. Dico sedicente creatore perchè conosco abbastanza bene altri programmi a pago per tunare xp, ovvero winxp manager, tune up, tweak now ecc. Bene, l'impressione che ho ricavato da MZ è che non sia un programma scritto da zero ma un clone identico di blasonati programmi, realizzato prendendo un pezzo qua e un pezzo là e riadattato nella vest grafica.
Vorrei a questo punto sapere cosa ne pensate voi, visto che a me non convince e penso proprio che lo disintallerò.
Un'altro quesito molto inerente che vorrei porre è il seguente: com'è possibile che ci siano molti programmi che sembrano una scopiazzatura identica di altri? Ma è regolare? Per fare un esempio ieri sera cercavo anche un utility free per partizionare, beh, mi sono imbattuto in un programma (di cui ora non ricordo il nome) che è il clone perfetto di partition manager 8; dove per clone perfetto intendo dire che è la fotocopia esatta, compreso il layout dell finestre e delle tab... boh... Think
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 2:12:22 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.