Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Ciao ho richiesto in prova dal sito nero 8. Alla scadenza ho cancellato il programma. Per il mio compleanno me lo hanno regalato. Cerco di installarlo ma non ci riesco perchè mi richiede il consenso e anche se lo do mi continua a richiederlo. Ho cercato i file rimasti sul pc (esiste nei programmi la cartella nero), cerco di cancellarli ma mi dice che esiste una versione più nuova (o vecchia non ricordo) e non me li cancella. Nel pannello di controllo esiste un file cerco di disistallarlo ma mi chiede il consenso e poi non me lo cancella. Ho window vista, potete aiutarmi? Devo masterizzare una canzone, che ho su pc, su un cd che me la trasformi automaticamente in modo che si possa leggere su stereo e lentamente (con 4x o al massimo 8x) e penso che il miglior programma sia nero. Grazie ciao Massimo
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se il tool di rimozione di Nero non dovesse risolvere il problema devi eliminare manualmente le cartelle del programma(anche quelle nascoste)e le chiavi dal registro. Le cartelle da eliminare hanno nome Nero o Ahead.
|