Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PC Tools Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, September 25, 2008 4:26:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho installato PC Tools.....ho letto sulla scheda di Alfonso che il programma va registrato, ma non riesco a capire come si fa'.
Sponsor
Inviato: Thursday, September 25, 2008 4:26:15 PM

 
POLVERE
Inviato: Thursday, September 25, 2008 5:37:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
chiarapini ha scritto:
Ho installato PC Tools.....ho letto sulla scheda di Alfonso che il programma va registrato, ma non riesco a capire come si fa'.


Alla fine della scheda di Alfonso , c'è chiaramente spiegato come procedere. Mi raccomando comunica un indirizzo di e-mail valido , dato che riceverai li il codice di registrazione.Ciao
chiarapini
Inviato: Thursday, September 25, 2008 5:58:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
POLVERE ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho installato PC Tools.....ho letto sulla scheda di Alfonso che il programma va registrato, ma non riesco a capire come si fa'.


Alla fine della scheda di Alfonso , c'è chiaramente spiegato come procedere. Mi raccomando comunica un indirizzo di e-mail valido , dato che riceverai li il codice di registrazione.Ciao

Nella scheda di Alfonso c'e' questo passaggio che dovrei fare ...........ma quando io clicco su STATO non appare la parola ''registrazione'' quindi non riesco a fare questa benedetta registrazione............Forse puo' darsi che nella versione scaricata da me scaricata -non ci sia piu' bisogno di registrarsi-.
POLVERE
Inviato: Thursday, September 25, 2008 6:13:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Io ho registrato Pc Tools circa 2 mesi fa , non vorrei che nel frattempo sia cambiato qualcosa. Aspetta un pochino che ti risponda qualche altro amico, tanto non è una cosa che devi fare immediatamente.
Comunque sul sito di PC Tools esiste ancora il modulo di registrazione

http://www.pctools.com/it/firewall/register/
chiarapini
Inviato: Thursday, September 25, 2008 6:29:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ok Polvere ti ringrazio.
stelly
Inviato: Thursday, September 25, 2008 9:40:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
chiarapini ha scritto:
Ho installato PC Tools.....ho letto sulla scheda di Alfonso che il programma va registrato, ma non riesco a capire come si fa'.


ciao scusa se ti rispondo io che di solito ho bisogno di tutti, ma anch'io ho installato oggi pc Tools, ma non c'è scritto in nessuna parte che si deve registrare e mi sembra di aver letto da qualcuno(penso Monsee) che ora la versione non va piu registrata ciao
monsee
Inviato: Friday, September 26, 2008 2:20:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Confermo quanto ha detto Stelly. Probabilmente, l'avran detto anche degli altri. Ma, in quanto a me, l'ho scritto di sicuro, che PC Tools Firewall Plus non abbisogna più d'essere "registrato". Conosco -infatti- varie persone che ce l'hanno, non l'hanno "registrato" e va bene lo stesso.
chiarapini
Inviato: Friday, September 26, 2008 5:19:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ok Monsee.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.