Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Di nuovo problemi con XP - sul desk non vengono visualizzare le cartelle Opzioni
dino7766
Inviato: Thursday, September 25, 2008 9:13:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2005
Posts: 33
accendo il pc - carica le impostazioni - sul desktop non appaiono le cartelle dei programmi si apre solo la barra degli strumenti - cerco di aprire qualche programma dalla barra degli strumenti mi esce scritto " impossibile trovare file "(null)" verificare che il percorso ecc ecc. a volte capita che non mi fa aprire i programmi dalla barra degli strumetti ..va in tilt - sono costretto a resettare spesso . Ieri ho dovuto resettare e spegnere il pc 6/7 volte prima che apparissero sul desk le icone dei programmi - stammattina e andata meglio acceso ho dovuto aspettare 3/4 min. prima che si evidenziassero le icone dei programmi.
Ho fatto una scansione antivirus con (avast aggiornato) - tutto ok - come posso risolvere questo problema ho paura che resettare spesso si possa dannaeggiare l'hard disk -
XP - con due Hard disk C ed E - su E è installato solo il programma di lavoro. (arc+).
Sponsor
Inviato: Thursday, September 25, 2008 9:13:37 AM

 
tawatawa
Inviato: Thursday, September 25, 2008 7:40:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/19/2007
Posts: 34
se non è un problema di virus, forse dovresti dare una pulitina agli hard disk, fare un bel defrag, e controllare che il sistema non ti carichi in automatico programmi inutili. Prova.
gattoneronero
Inviato: Friday, September 26, 2008 12:28:44 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/24/2008
Posts: 0
ciao, che intendi per resettare? scandisk? hai provato?
maopapof
Inviato: Friday, September 26, 2008 11:47:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
....clik con il dx su desk su una zona libera .... proprietà .... desk ...sotto personalizza.... e spunti le risorse che vuoi sul video ( questa è la pagina che ti serve ) il mio è così ( si intende ... il desk ! ) ..... facci sapere come è andata :O) ciaux ed alla prox



maopapof
Inviato: Friday, September 26, 2008 11:49:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.