|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao, ogni tanto gioco a Jewel quest 3 scaricato da un sito con tutti questi gichini passatempo ma non riesco ad andare avanti,ho fatto tutti gli schemi dei vari continenti e mi rimane da sbloccare il Giappone,se qualcuno di voi ci ha gia' giocato mi spiega per favore cosa devo fare adesso? Se rifaccio le varie regioni non cambia niente,come si fa??
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/12/2008 Posts: 0
|
Anche io sono arrivata al 57% e poi il nulla,possibile che non ci sia nessuno che ci può aiutare?
|
|
|
taxiarchis ha scritto:Anche io sono arrivata al 57% e poi il nulla,possibile che non ci sia nessuno che ci può aiutare? Ciao taxiarchis,dopo parecchi tentativi sono felice di comunicarti che ci sono arrivata a capire cosa bisogna fare,è spiegato nel gioco ma oltre a capirci poco di inglese,sinceramente non facevo caso alle scritte.Allora,suppongo che tu abbia fatto tutti gli schemi di uno Stato e alla fine ti abbia dato la pietra o il gioiello o quello che c'è,a questo punto se riapri lo stesso Stato,quando si apre il quaderno vedi nella pagina di sinistra che c'è HIDDEN- SILVER-GOLD,Silver è quello che hai finito (è colorato)adesso si tratta di fare Hidden per arrivare a Gold,per fare Hidden la spiegazione è nella pagina destra del quaderno,mi spiego meglio,prendiamo ad esempio l'Europa,una volta completata SILVER ,la riprendi, scegli una localita',guarda nella pagina destra c'è un esempio e una scritta in inglese,io sono andata a tradurre la scritta,in pratica ci sono delle mosse speciali per ottenere una pietra in piu',basta questo"gioiellino"per passare direttamente alla fase GOLD.Dicevo in Europa per esempio devi fare le prime 3 stesse mosse del tuo avversario(attenzione che le cascate che ci sono di conseguenza non valgono),io ho seguito passo passo l'avversario e appena fatte le 3 mosse mi ha dato la pietra per HIDDEN ,in questo caso devi finire lo schema in altri casi appena ricevuto Hidden passa direttamente a GOLD.Spero di esserti stata d'aiuto. PS:Comunque il Giappone è ancora rosso,è gia' difficilotto cosi' chissa il Giappone com'è!!!!!! CIAOOOOOO
|
|
|
taxiarchis ha scritto:Anche io sono arrivata al 57% e poi il nulla,possibile che non ci sia nessuno che ci può aiutare? Finito il Giappone!!!!! C'è poi il Bonus!!!!!!!!!!1
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/12/2008 Posts: 0
|
lauraz ha scritto:taxiarchis ha scritto:Anche io sono arrivata al 57% e poi il nulla,possibile che non ci sia nessuno che ci può aiutare? Ciao taxiarchis,dopo parecchi tentativi sono felice di comunicarti che ci sono arrivata a capire cosa bisogna fare,è spiegato nel gioco ma oltre a capirci poco di inglese,sinceramente non facevo caso alle scritte.Allora,suppongo che tu abbia fatto tutti gli schemi di uno Stato e alla fine ti abbia dato la pietra o il gioiello o quello che c'è,a questo punto se riapri lo stesso Stato,quando si apre il quaderno vedi nella pagina di sinistra che c'è HIDDEN- SILVER-GOLD,Silver è quello che hai finito (è colorato)adesso si tratta di fare Hidden per arrivare a Gold,per fare Hidden la spiegazione è nella pagina destra del quaderno,mi spiego meglio,prendiamo ad esempio l'Europa,una volta completata SILVER ,la riprendi, scegli una localita',guarda nella pagina destra c'è un esempio e una scritta in inglese,io sono andata a tradurre la scritta,in pratica ci sono delle mosse speciali per ottenere una pietra in piu',basta questo"gioiellino"per passare direttamente alla fase GOLD.Dicevo in Europa per esempio devi fare le prime 3 stesse mosse del tuo avversario(attenzione che le cascate che ci sono di conseguenza non valgono),io ho seguito passo passo l'avversario e appena fatte le 3 mosse mi ha dato la pietra per HIDDEN ,in questo caso devi finire lo schema in altri casi appena ricevuto Hidden passa direttamente a GOLD.Spero di esserti stata d'aiuto. PS:Comunque il Giappone è ancora rosso,è gia' difficilotto cosi' chissa il Giappone com'è!!!!!! CIAOOOOOO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. FINALMENTE POSSO ANDARE AVANTI.
|
|
Guest |