|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 0
|
Ciao a tutti,ho un problema!! Non sono un vero genio del Computer,quindi il mio primo problema e´ aiutarvi ad` aiutarmi!! Fino a ieri non avevo problemi ,per copiare una foto dal web clicco il tasto sinistro del maus ,premo"salva immagine con nome"Si apre la finestra "Salva immagine" Qui viene il problema Il formato delle foto sicuramente e sbagiato (penso!)Le foto vengono caricate in DATEITYP: " GIF Image "Insomma adesso non si caricano piu´ le foto come prima,ma in un formato non riconosciuto!!.. Se qualcuno ci ha capito qualcosa mi aiuti x favore (scusate gli errori di ortografia) Ciao Maurydic
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Non tutte le immagini che copi da internet sono in formato JPEG , ma possono essere anche di altri formati "png" bmp" etc. etc. GIF Image è uno di questi. Mi sembra strano però che il tuo lettore non riesca a farti vedere il formato GIF
|
|
|
Fino a ieri andava bene,poi ho attivato CCLEANER per cancellare(secondo me) un po di dati inutili,dopo questa azione non va piu`!!!Le immagini sono in formato JPEG Ma dopo che le passo nella cartella non si aprono piu`!! Comunque Grazie!!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Prova a riparare il sistema con un punto di ripristino anteriore alla "pulizia" che hai fatto con CCleaner.
|
|
|
Fatto,,non va´!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se hai impostato bene Ccleaner dovresti avere il file di back-up che il programma crea prima della pulizia,basta mandarlo in esecuzione per ripristinare tutto quello che aveva tolto.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
............... @ Newbie click con tasto dx ... sava immagine con nome .... oppure copia ... oppure copia collegamento .... dipende da quello che devi fare adesso prova ....vai sull'icona di internet exp ... click con dx .... vai su avanzate .... elementi multimediali e controlla se hai differenze rispetto a questa pagina che ti posto ..... http://resizr.lord-lance.com/uploads/2008-09-23_142354.jpgse poi vuoi che un tipo di immagine ...venga aperto con un determinato programma ..... che scegli tu in base alle tue esigenze .... usa dx con apri con e metti il segno di spunta su ....quando trovi questo tipo di file apri sempre con questo programma sperando di esserti stato utile ...ciaux ed alla prossima :O)
|
|
Guest |