Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

qualche dubbio sullo sporco del masterizzatore Opzioni
leonardo51
Inviato: Thursday, September 18, 2008 7:52:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/27/2008
Posts: 31
Non so se hai ragione dicendomi di un probabile sporco, in quanto ho provato a far leggere un film masterizzato precedentemente al problema e funziona correttamente il lettore DVD. Forse sono due elementi differenti? Sono privo di conoscenze a riguardo e vado in crisi. Aiutatemi.Anxious
Sponsor
Inviato: Thursday, September 18, 2008 7:52:24 PM

 
Rudewolf
Inviato: Thursday, September 18, 2008 9:51:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Oltre che lo sporco può essere anche il disallineamento della lente,che in lettura è perfetto mentre in scrittura può essere fuori fase,a me è successo.Hai provato con un'altro programma di conversione per vedere se il problema persiste?
Un consiglio,continua la discussione su un solo post senza aprirne altri altrimenti si perde il filo dell'argomento.
leonardo51
Inviato: Friday, September 19, 2008 3:34:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/27/2008
Posts: 31
No, volevo provare ma sono a digiuno di convertitori validi e gratuiti (non posso ogni volta che si presenta unproblema acquistare uno. Aiutami quello che ho usato finora è ConvertXtoDvd 3.
monsee
Inviato: Friday, September 19, 2008 5:20:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova, magari, a leggerti attentamente la scheda di DVD Flick (lo trovi fra i software di Aiutamici). Può essere che possa molto interessarti.
leonardo51
Inviato: Saturday, September 20, 2008 1:43:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/27/2008
Posts: 31
Grazie per il suggerimento. Ho eseguito tutta la procedura ma la masterizzazione e la riproduzione non avviene sia con VLC e sia con media player e mi viene segnalato che è impossibile riprodurre poichè nessun codificatore DVD è compatibile con il computer. Mi chiedo: cosa succede? i file precedentemente potevo riprodurli ma non masterizzare e ora nè uno nè l'altro funzionano? Aiutooooo
leonardo51
Inviato: Sunday, September 21, 2008 4:22:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/27/2008
Posts: 31
Può essere che il ConvertXto DVD abbia la licenza scaduta e quindi tutto il problema si leghi a questo aspetto? Ma se devo rinnovare la licenza, considerando che è stato piuttosto lento nella fase di lettura, quale convertitore- masterizzatore mi consigliate, sempre lo stesso o ci sono altri più completi e veloci?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.