Rank: Member
Iscritto dal : 1/23/2001 Posts: 4
|
Salve amici, anch'io finalmente sono passato all'ADSL, dopo tante telefonate e richieste di informazioni sul perchè qui in zona (santa tecla-acireale) ancora niente era possibile. Ora devo recuperare il tempo perduto , configurando la posta elettronica con il live messanger però mi accorgo che la posta riesce solo ad arrivare , mentre per spedirla cade sempre nell'errore inerente l'SMTP del provider di posta cioè TISCALI. Ho guardato e riguardato i parametri per la configurazione ma il risultato è sempre lo stesso:
Impossibile connettersi al server. Oggetto 'prova' Server: 'smtp.tiscali.it' ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0E Protocollo: SMTP Porta: 25 Protezione (SSL): No Errore socket: 10060
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema percaso? Se si spero in un vostro aiuto... A presto. Marco Sicilia
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 4
|
Ciao! anch'io inizialmente non riuscivo ad inviare i messaggi sebbene la configurazione fosse tutta ok, però dopo qualche giorno è partito tutto e adesso funziona bene! magari controlla i parametri della configurazione sul sito della tiscali e cioè SMTP e POP3 e se tutto ok vedrai che andrà a posto! Ciao!
|