Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

poste italiane ti premia...... Opzioni
antonpaco
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 8:22:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
ho una casella di posta, anzi due su hotmail, da una decina di giorni ogni volta che la apro trovo il post "POSTE ITALIANE TI PREMIA CON UN REGALO....... c'e un allegato, io non ho mai aperto il post, figurarsi se le poste mi fanno un regalo....
qualcuno sa se e' un virus? possibile che hotmail non abbia un sistema che scansioni la posta in entrata?
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 8:22:32 PM

 
simone85
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 9:02:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
ciao Antonpaco, è strano che le poste ora si mettono a fare regali..Drool , potrebbe essere di tutto, magari sarà successo il miracolo che davvero la posta chissà cosa vorrà regalare.. io escluderei il virus però..,al massimo , se proprio vogliamo trovare il lato negativo(che potrebbe esserci sicuramente), potrebbe trattarsi di una truffa perchè in passato ho letto che giravano delle e-mail da parte della posta che ti invitavano ad inserire i tuoi dati (ma non ricordo a quale scopo), dati che ovviamente andavano a finire in mani "sporche"e non sicuramente in quelle della posta.

Per come sono fatto io.sicuramente prima o poi avrei aperto le-mail..,consapevole degli eventuali rischi che avrei preso poi... a te la scelta
POLVERE
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 9:28:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Leggi Qui
http://www.pc-facile.com/news/phishing_poste_italiane/58201.htm
Stai tranquillo che per posta elettronica nessun ente serio ti comunicherà MAI qualcosa d'importante.
mitico56
Inviato: Friday, September 19, 2008 1:23:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
mi sa di bufala. io, non mi fiderei, anche perchè sto bene così come sto!
le poste se vogliono farmi farmi dei regali, devono venire a casa mia e suonare il campanello. poi vedrò e deciderò!
Gjack
Inviato: Friday, September 19, 2008 1:07:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
scusate se mi intrometto,circa un mese fà ho acquistato una smart da posta mobile,da usare esclusivamente per telefonate all'estero a tariffa bassa,qualche giorno fà le poste mi hanno fatto un regalo,una ricarica di 34 euro,forse a scopo promozionale,ancora non ho chiesto alle poste, se è una loro attuale promozione.Buona giornata
fiart50
Inviato: Friday, September 19, 2008 1:52:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
Non rispondete a nessuna di queste truffe,...a me anche vogliono regalare 250 euro,....vogliono farmi entrare direttamente sul sito "POSTE ITALIANE"mediante un link sulla email mandatami,....sono link di poste FALSI!!!!!...ci metti la user e la password,...poi i dati della postpay per vedere se l'accredito dei 250€ sono arrivati,..dopo 1 secondo ti prosciugano il conto perche' hanno rubato la password ed il codice della postpay....FATTO!!!!!.... sono SPUTTANATI in tutto il mondo ed ancora mandano di queste cose per beccare qualche ignaro disattento!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.