|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ho un nuovo problema: mentre mio figlio guardava il suo cartone al computer, il monitor si è spento all'improvviso... Lo ho attaccato al mio computer portatile ma non funziona lo stesso. La lucina del LED è accesa, come se fosse in standbay. Da cosa dipende?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che stavolta c'è proprio bisogno di consultare un Tecnico capace (evita i tecnici incapaci: non servono a un bel niente!). Non è, Dani -te lo giuro,- "cattiva volontà": è che, in casi come quello che riporti, sarebbe importantissimo (e, qui, non si può fare) poter veder "de visu" qual'è il vero problema...
|
|
|
Ho capito....peccato volevo provare almeno di capire da cosa dipendeva ma se mi dici così....sarà meglio non rischiare. Grazie
|
|
|
Come spero tu sappia, Dani, io ti VORREI aiutare, ma... quand'è possibile che il problema sia hardware (non dico che è così, ma può anche essere), se non puoi aver sott'occhio "materialmente" il computer, è veramente improbabile che si risolva qualcosa... Ne sono desolato, ma penso sia questo il consiglio migliore che io possa dare... (se poi qualcuno è in grado di far meglio di me, avrà certamente il mio plauso).
|
|
|
Monsee, ma hai un idea, almeno da parte mia e spero dalla gran parte della gente che frequenta questo forum, quanta gratitudine abbiamo per te e per gli altri che giornalmente ci aiutano a risolvere i nostri problemi. E' in assoluto un forum più serio e familiare di tutta ITALIA. GRAZIE DI ESISTERE !!!!!!!
|
|
|
Per me è un vero piacere, qualora mi riesca, riuscire ad aiutare, Dani!
|
|
Guest |