Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 4
|
Ciao a tutti!
qnd su un sito apro un file in pdf mi si apre questa finestra: è stato rilevato un problema ad un componente aggiuntivo. Internet verrà chiuso. Poi se vado su avanzate mi segnala il problema su Adobe Acrobat per Control for Activex. Ho provato a disattivarlo ma così facendo non si aprono i file in pdf e se lo lascio attivo mi da qst problema, è il caso che scarico il control Activex? Grazie!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In questo caso, si sta parlando dell'ActiveX che serve, appunto, a leggere in Rete i files PDF. Il fatto che il browser ti vada in crash dipende forse dal fatto che il tuo Adobe Reader ha dei problemi (del resto, si tratta di un programma ingombrante e pesantissimo). Ti suggerisco di prendere in seria considerazione (a meno che tu non abbia la versione Acrobat a pagamento) la possibilità di disinstallare Adobe Reader e poi di installare FoxitPDR Reader (gratuito, in italiano e scaricabile anche da Aiutamici).
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 4
|
Grazie! ho già provveduto ad eliminare Adobe ed ora vado a scaricare FoxitPDR! Grazie per il consiglio!
|