Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/15/2008 Posts: 1
|
Ciao, sono nuova, mi chiamo leti e avrei bisogno di un aiuto. Ho un pc windows xp, e, purtroppo mi è entrato uno stramaledetto virus, o come diavolo lo vogliamo chiamare denominato ADWAREMAILSKINNER. Ora, premetto che ho due antivirus, SPYWARE TERMIATOR e AVG, che funzionano, ma non riescono a levarmi questo "coso" dal pc. Ho la connessione adsl, e la velocità non è lenta, anzi, va benissimo, ma mi entrano in continuazione le pubblicità, cosa che prima non succedeva. Oltretutto il progamma yava che ho installato per entrare in una chat che utilizzo (la chat di un cantante), mi comunica l'impossibilità di connettersi, in quanto ci sono dei proxy che disturbano il programma... COSA DEVO FARE? Il mio tecnico dice che mi deve formattare il pc, io invece, se trovo un'alternativa, ben vengano ulteriori consigli. Premetto che non sono molto brava, come voi, ad utilizzare il sistema windows, non vorrei far saltare del tutto, o meglio, dare il colpo di grazia al pc.....Comunque, ringrazio chiunque voglia indirizzarmi e darmi qualche dritta... GRAZIE DI VERO CUORE Un abbraccio a tutti Leti
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 4
|
Ciao! ho avuto il tuo stesso problema qualche giorno fa e dopo vari tentativi ho dovuto formattare il tutto; prima di formattare prova a farti controllare il log dal qualcuno del forum, Alfonso, Monsee... dovresti scaricare questo programma direttamente dal sito di aiutamici: http://software.aiutamici.com/software?ID=11175. In bocca al lupo! CIAO!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 4
|
Scusami l'indirizzo che ti ho lasciato ti porta alla sezione Software, poi vai sulla ricerca alfabetica e ti scarichi il programma Hijack This. Ciao!
|
Iscritto dal : 9/15/2008 Posts: 1
|
Ciao, proverò sicuramente a seguire il tuo consiglio, ti farò sapere quanto prima. Grazie per la cortesia... Un abbraccio Leti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Un'altra nuova Aiutamica : benvenuta!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Una nuova Leti-zia per il forum!
|