|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/15/2008 Posts: 0
|
Ciao a tutti per motivi di lavoro ho bisogno di collegarmi ad un forum e non far vedere al moderatore che il mio IP è italiano ma deve sembrare americano altrimenti si viene bannati. Come posso fare? C'è un modo sicuro per poterlo fare senza essere scoperti dal moderator? Ogni vostro consiglio sarà utile. Grazie a tutti Nitrax
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusa, ma sei proprio sicuro che quello che ci chiedi di aiutarti a fare sia eticamente giusto e del tutto legale?
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non credo sia legalissimo, infatti se chiede un ip americano e' probabile che sia un sito aperto solo agli americani?
|
|
|
Probabile sia invece un sito russo che cerca di abbindolar principalmente maschi americani (in genere, han più soldi, usan di più il computer e spesso sono soli... e sempre "a caccia"!) PS: parlo (per pura ipotesi) di uno di quei siti nei quali si può dialogare -sondando un eventuale possibile fidanzamento- con belle fanciulle russe, ovviamente.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
monsee ha scritto:PS: parlo (per pura ipotesi) di uno di quei siti nei quali si può dialogare -sondando un eventuale possibile fidanzamento- con belle fanciulle russe, ovviamente. Sicuro che sia per "pura ipotesi"? Dai, amico mio non dirmi che quattro "chiacchiere" le faresti anche tu......
|
|
|
r16 ha scritto:Dai, amico mio non dirmi che quattro "chiacchiere" le faresti anche tu...... Sicuro, amico mio! M'han sempre molto affascinato, la grazia e la bellezza femminile.
|
|
Guest |