Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cinese semplificato Opzioni
and1cianci
Inviato: Sunday, September 14, 2008 2:16:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/4/2006
Quando apro alcuni siti compare una casella di dialogo dov'è scritto che non ho istallato il cinese semplificato. Ho provato ad istallarlo dal cd di istallazione, ma non vi sono riuscito. Esiste il modo di scaricarlo e quindi di istallarlo direttamente da internet? Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, September 14, 2008 2:16:45 PM

giza
Inviato: Sunday, September 14, 2008 5:40:20 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
per scaricare i cinesi non è difficile, basta mettersi le scarpe coi tacchi alti. loro soffrono di complesso d'inferiorità. ma poi dove hai conosciuto questo cinese da scaricare?
Rudewolf
Inviato: Sunday, September 14, 2008 6:50:50 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Io farei una scansione antivirus e antispyware e per togliere ogni dubbio metteri un log di HijackThis in virus sicurezza e privacy.
POLVERE
Inviato: Sunday, September 14, 2008 6:59:23 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Ottima la battuta dell'"Egizio" e quoto anche il suggerimento di Rudewolf , ma siccome capita pure a me che qualche sito richieda l'installazione di una lingua ,mi ricordo che su Windows Update nella sezione degli aggiornamenti "facoltativi" c'erano una marea di lingue da scaricare tra cui anche il Cinese.Questo mio ricordo risale ai "tempi" di W98SE .
Ultimamente non ci ho fatto caso.
ecofive
Inviato: Sunday, September 14, 2008 7:10:24 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Per giza: ma te le sogni di notte? Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!! Grazie per le risate.
esafluoruro
Inviato: Sunday, September 14, 2008 8:51:30 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Se non hai effettiva necessità (del tipo vuoi imparare il cinese e ti guardi tutti i siti asiatici), ti sconsiglio di installare lingue aggiuntive, quel messaggio appare quand'anche in un sito ci siano 3 caratteri cinesi, e l'aggiunta delle lingue spesso si rileva un mattone che il computer deve caricare ad ogni avvio di programma, rallentandolo ulteriormente.
Per il resto, che procedura esegui per caricare il cinese, visto che dici non funziona?
Ciao
giza
Inviato: Sunday, September 21, 2008 8:12:21 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
adesso c'è anche quella che vuole scaricare un Nero. ragazze!!! vabbè che gli stranieri sono una curiosità ma non dovete chiedere a noi come scaricarli!!!!!

(x favore come fare x scaricare NERO in modo FREE....dico FREE.....)
ecofive
Inviato: Sunday, September 21, 2008 9:20:11 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Semel in anno licet insanire.
monsee
Inviato: Sunday, September 21, 2008 9:51:21 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Se ti interessa aver sott'occhio il cinese (la lingua, intendo), potresti installare un Sistema Operativo che è sia in lingua inglese che in lingua cinese: potendo passar liberamente dall'una all'altra, immagino potrai imparare quel che ti preme assai meglio... Te lo consiglio anche perché sto parlando di una "distro"-Live di Linux (non si installa niente: basta masterizzare l'ISO su di un CD [o su un mini-CD] e sei a cavallo; imposti l'avvio "da CD" e puoi goderti il tuo Sistema Operativo). Nel caso in questione, sto parlando di uno degli "ultimi nati" della nidiata dei Cucciolinux (ossa, uno dei tanti Puppy-Linux): Small Barbie Linux.
http://www.puppylinux.org/downloads/puplets/small-barbie-linux-puppy-linux-400-chinese-edition
Se t'interessano, in generale, invece, anche altre lingue asiatiche, sappi che esistono anche DUE Cucciolinux specificamente in lingua Thai (e in lingua inglese, naturalmente!)...
http://www.puppylinux.org/downloads/puplets/sutinram-40-thai
http://www.puppylinux.org/downloads/puplets/thaipuppylinux
Per studiare una lingua (a parte l'impatto, che dovrebb'essere "da panico"), mi par che sia un'opzione parecchio "interattiva"!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme