Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Salve a tutti Ho comprato un portatile dove è installato Windows Vista vorrei sapere se è possibile installare Window XP e se possono stare installati tutti e due altrimenti disinstallare Vista. Come posso procedere? Inoltre vorrei sapere come fare il collegamento a internet Io uso la connessione Alice sul mio wind XP e se posso anche usare la stessa sul portatile Scusate la mia solita ignoranza in materia ma se qualcuno puo' rispondermi più dettagliatamente possibile gli sarei grato. Saluti Piero
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Puoi benissimo avere sia Vista che Xp sul tuo note ma devi creare una partizione sull'Hd in cui installare xp e creare il dual boot.Se invece vuoi eliminare Vista e tenere solo Xp devi procurarti tutti i driver per questo sistema operativo essendo la tua macchina impostata per Vista. Per il collegamento a internet la procedura è semplice.Clicca con il tasto dx del mouse il monitorino accanto all'orologio e seleziona Visualizza reti senza fili,visualizzate le reti(nelle vicinanze possono esserne altre)seleziona la tua e clicca su Connetti,molto probabilmente ti chiederà le password e se l'hai messa la chiave di rete.Una volta inseriti questi dati potrai accedere a internet.
|