|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2008 Posts: 127
|
Aiuto!!!!!!Sapete dirmi come masterizzare gli ISO con NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego aiutatemi!!!!!!!!E Urgente!!!!!! Grazie..........!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Apri Nero Burning Rom - Elimina il Wizard (se presente) Vai a Masterizzatore e poi a Scrivi Immagine. Li devi cercare il file ISO da masterizzare . Tutto qui .Ciao
|
|
|
Scusami ma io faccio tutto questo ma poi quando metto scrivi dice errore nn è possibile fare il disc at once perchè???? scusa mi puoi dire cosa è il wizart????? Ti ringrazio!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ho il manuale ma non uso nero ..... ti ho messo quì come devi fare ...scusa se non lo ho messo direttamente sul forum ....ma poi non saresti riuscito a leggere bene ....ciaux e buon lavoro ... http://img55.imageshack.us/my.php?image=neross6.jpg
|
|
|
Il Wizard è quella mascherina di aiuto che appare quando devi masterizzare qualcosa. Il file iso che hai è OK non è che è corrotto? Il problema di disc at once talvolta appare quando il cd vergine è danneggiato o non compatibile. Altro non so. Devi masterizzare a velocità ridotta per evitare problemi. Aspetta comunque altri consigli.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
se ho capito asini per cipolle ti posto il sommario del manuale ....dimmi cosa ti serve esattamente e vedro se riesco poi a trovarlo .... oggi mi sento buono :O) http://img366.imageshack.us/my.php?image=sommariouo0.jpg
|
|
|
|
|
|
Allora io ho nero 7 e mi serve perchè devo masterizzare un gioco della ps2 ma nn riesco ora ne ho fatto uno con burnig rom ma nn e andato come devo fare?c'è qualke altro modo x mastrizzarlo con nero? Oppure anke con alcohol 120%???? Grazie a tutti........
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Con Nero prova la copia al volo se la copia è da cd,altrimenti decripta l'immagine con dvd decrypter e masterizzalo sempre dal dvd decrypter settandolo su ISO.Dvd decrypter usa il motore di Nero per masterizzare(l risultati non sono garantiti),con alcohol devi settare il programma su PS2.Usa una velocità di masterizzazione molto bassa (2x)c'è meno pericolo di incorrere in errori. P.S.Dvd Decrypter non funziona su Vista.
|
|
|
Scusa non ho capito come devo fare ma nero li masterizza??? o sere un altro programma???
|
|
|
|
|
|
io ho nero 7 quando lo apro si apre nero star smart a questo punto cosa devo fare in quelle guide nella prima ce come fare la copia e nella seconda nn so di ke nero si parla xke a me nn esce scritto cancel ma tu nn hai nero????? X favore aiutami
|
|
|
Guarda questa immagine. Prima canc e poi Masterizzatore. http://i38.tinypic.com/6pvw5z.jpg
|
|
|
1)Del programma hai da copiare il dvd, il file immagine Iso(la sua icona è un disco)ho la cartella con i file del programma. 2)Nero non si apre solamente da Start smart,ma puoi aprire le varie sezioni da Start\Tutti i programmi. 3)Se hai da copiare il dvd da start Smart seleziona copia dvd e procedi. 4)Se hai il file immagine Iso apri Nero Burning Rome da tutti i programmi,chiudi la finestra centrale e vai su Masterizzatore e seleziona Scrivi immagine,indica qual'è il file da masterizzare e lui lo masterizzerà. 5)Se hai la cartella con i file del gioco apri Nero e metti i file del gioco nella finestra di sx e masterizza. Ci sono altri metodi ma se non conosci i programmi che devi usare non te lo consiglio.
|
|
|
Ho fatto come dici con burning rom ma qnd lo messo nella ps2 nn e partito ma forse xke il gioco nn era buono????
|
|
|
ciao polvere e ecofive
|
|
|
Guarda che i giochi copiati non funzionano sulla consolle PS2 , a meno che questa sia..............
|
|
|
io i giochi li scarico e poi li masterizzo ma la play e .........
|
|
|
Forse non e andato xke il gioco non era buono ora provo con un altro????
|
|
Guest |