|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/21/2008 Posts: 2
|
Salve a tutti. Tornando dal mare mi sono portata dietro il portatile che di solito lascio nella "residenza estiva", dove funzionava benissimo. Sono iscritta a diversi forum di varia umanità (per dirla alla Maurizio Costanzo ) e un paio di questi li frequento molto assiduamente. Il mio problema è questo: quando vado per rispondere ad una discussione, non riesco ad inviare il mio messaggio O meglio se scrivo una frase composta solo di due o tre parole e mi sbrigo a cliccare su invia messaggio tutto ok, ma se devo scrivere un po' più a lungo non lo invia, mi da errore e a volte, insistendo, mi dice "sessione scaduta". Non mi era mai capitato. Cos'è l'aria di città che il mio notebook non gradisce? Spero di essermi spiegata e come sempre grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Il problema non è del tuo Pc, capita anche a me che se devo scrivere in qualche forum e mi dilungo in questa operazione , mi da "sessione scaduta" si vede che non si può stare a lungo con la finestra di scrittura aperta. Quando devo scrivere qualcosa di particolarmente lungo infatti utilizzo questo accorgimento. Scrivo il tutto su un documento txt e poi col copia/incolla lo trasferisco sul forum.
|
|
|
Ti ringrazio Polvere per la risposta, però è strano che su quello stesso forum il problema non si presenta, nè dal fisso nè dal portatile in altre postazioni
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Può essere che in particolari momenti di affollamento al forum il webmaster riduca i tempi .Chiedi a lui.
P.S. . Ma ti cade la linea o è solo una interruzione momentanea per quel Forum ??
|
|
|
No, la linea non cade, rimango sempre connessa ma non riesco a postare nulla, su nessun forum, a meno che non scriva alla velocità della luce....
|
|
Guest |