|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/14/2003 Posts: 0
|
da piccolo giocavo a un gioco in salagiochi dove un cavaliere grigio doveva attraversare vari percorsi "infernali" uccidendo degli zombi e proprio cosi si dovrebbe chiamare il gioco zombie. mi pare di ricordare che sbarco pure sul commodore 64. se qualcuno ha capito il gioco in questione saprebbe dirmi dove potrei trovarne una versione x win95?purtroppo non ricordo altri particolari nemmeno la "console" su queale girava in salagiochi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Ti do questi indirizzi dove si trovano giochi abandonware, ovvero vecchi giochi, con il nome zombie ho trovato due giochi http://aw.localhost.ee/aw/view/2163.htmlhttp://aw.localhost.ee/aw/view/1113.htmlspero trovi quello che cerchi
|
|
|
ti ringrazio ma non è quello che cercavo...cmq li ho scaricait :-)il mio era un cavaliere medievale che percorreva paesaggie spettrali mah !
|
|
Iscritto dal : 1/29/2001 Posts: 0
|
Prova a cercare tutto quanto riguarda "MAME". Buona caccia ;-)
|
|
Iscritto dal : 8/30/2003 Posts: 0
|
si tratta di ghost and goblins, non ti dico le ore che ho passato a giocarci.E' uscito anche la versione 2! Se ti interessano questo tipo di giochi "anni 80"(non so se conosci wonder boy,tumble pop,green beret, bubble bubble), ti consiglio di scaricare l'emulatore MAME e le ROMS di questi insuperabili giochi! ciao
|
|
|
grazie era proprio questo il gioco anche se gli zombi li ricordavo diverasi e sopratutto ricordavo che si sparava anche su e giu e non solo a destra e sinistra!ho il mame32 come si fa a fare il continuo in questo gioco?mi scadono sempre i 10 secondi e puer battendo tutti i tasti nn va!dove posso trovare la versione 2?
|
|
Iscritto dal : 8/30/2003 Posts: 0
|
Quando giocavo con l'emulatore riuscivo a sparare in alto.il grosso problema è che non si poteva salavre la partita e riiniziarla ogni volta da capo era una palla anche perchè già dai primi livelli il gioco era difficile!
Ciao G.
|
|
Guest |