|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Circa un mese fà,ho scaricato questo firewall dal sito di Aiutamici,non è stato necessario registrarsi,ieri mattina all'accensione del pc,un avviso di Windows mi informava che il firewall era disattivato,ho provato tante ma non sono riuscito a farlo attivare.Ho dovuto disinstallarlo ed installarlo di nuovo.E' possibile che dopo un mese il produttore dissattiva ilo programma free?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se il firewall disattivato è quello di Windows, non ci sono problemi. Quando si installa un altro firewall (quello di Windows vale poco più di zero) automaticamente si disattiva quello di Windows: in un computer non ci possono essere due firewall residenti (farebbero a pugni lasciando passare le "fetecchie", come anche così farebbero due antivirus).
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Potrebbe darsi invece che sia stato disattivato PC Tools Firewall. Lo hai registrato all'inizio ?? Vedi scheda: http://software.aiutamici.com/software?ID=80142A suo tempo quando l'ho installato su un PC con XP, ho effettuato la registrazione gratuita ed ho ricevuto il codice. Adesso dopo alcuni mesi funziona benissimo e non ci sono mai stati problemi.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
x Polvere.Non ho effettuato alcuna registrazione(non è stata richiesta),il firewall di Windows non l'ho mai usato.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Gjack ha scritto:x Polvere.Non ho effettuato alcuna registrazione(non è stata richiesta),il firewall di Windows non l'ho mai usato. Non te la richiede sei tu che la devi effettuare. Leggi la scheda di Alfonso che ti ho linkato.
|
|
Guest |