Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avg 8 Opzioni
giza
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 11:56:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
ho avg 8 in italiano che quando non sono collegato a internet ogni 30 secondi mi esce un messaggio di aggiornamento non riuscito. come si fa a disabilitare questa notifica?
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 11:56:28 AM

 
maopapof
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 12:05:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
...scusami :O) ... se non sei collegata ... come fai ad aggiornare il programma ? collegati al net ....aggiorna il programma ....e forse non ti disturberà più ..... forse :O( ..... altrimenti .... prova a trovare nel tool del programma la voce che ti offre la possibilità di accedere agli aggiornamenti solo in manuale in modo che li fai tu quando vuoi oppure quando hai tempo
.... ciao e buon lavoro :O)

giza
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 12:40:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
siccome si può usare il pc anche senza collegarsi, questi continui avvisi rompono. nel tool non è ben chiaro quale sia la casella da spuntare per far si che gli aggiornamenti vengano cercati solo quando si è collegati oppure il modo da farli manualmene
maopapof
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 1:08:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
... credo che in fase di installazione ...forse ti veniva richiesto ogni quanto dovevi fare una scansione o aggiornamento .... http://software.aiutamici.com/software?ID=11537 ... devi scusarmi ma non usando avg non ti posso aiutare di più ..... arriveranno altri che ne sapranno più di me ....ciaux e buon lavoro

ecofive
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 1:24:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Per giza: anche il mio AVG8 rompe le scatole all'accensione con l'avviso che l'aggiornamento non è riuscito (sfido bene,non c'è il collegamento ad Internet!). Prova a cliccare su Strumenti, Impostazioni avanzate, clicca poi a sinistra di Pianificazioni. Si dovrebbero vedere i link per la pianificazione della scansione, degli aggiornamenti del data base dei virus e del programma.
Prova a settare nelle finestre che appariranno le impostazioni migliori. Magari togli il segno di punta accanto a Abilita questa attività.
giza
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 3:55:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
ho tolto la spunta ad altre impostazioni per l'aggiornamento e sembra funzioni.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.