Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
Ciao belli....ho un problema con la pendrive,...gli carico dei programmi sopra e va tutto bene,..la provo,me lo apre e tutto va bene,..appena la rimuovo e poi la reistallo mi cambia l'icona e non me lo apre piu'....perche' fa i capricci e quale e' la soluzione(o e' arrivato il momento di comprarne un'altra??...vi posto le due immagini CON LA PRIMA APRE, POI REINSTALLANDOLA DIVENTA QUELLA SPECIE DI ICONA A FORMA DI LAVATRICE E NON APRE PIU'......PERCHE'!!!!!
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Una possibile ragione è che cambia la "lettera" (esempio: tu imposti l'icona -e la vedi benissimo- e la lettera con la quale la pen-drive vien rilevata è H... Ma, quando la reinserisci, hai -per esempio- una periferica collegata di meno, per cui la pen-drive vien vista come G [non più come H]). Per Windows, il "nome" che si dà alla pen-drive non conta un accipicchia: conta solo la "lettera": poiché la "lettera" è diversa, Windows considera che pure la pen-drive sia una pen-drive diversa e NON ti fa vedere più (né funzionare più) l'icona. Di fatto, il punto è che -per Windows- tutti i collegamenti necessari a far funzionare i files dentro alla pen-drive comincian sempre e necessariamente (nella nostra ipotesi) con H:/... Trovandosi dinnanzi a dei nuovi percorsi che cominciano, invece, con G:/..., Windows non considera più applicabile i percorsi concordati precedentemente, in quanto questi afferivano alla pen-drive H e ora sente di trovarsi dinnanzi alla pen-drive G, che -per come la vede Windows- non può che essere una pen-drive, rispetto a quella di prima, completamente differente...
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
ciao a tutti.....ecco monsee....ho reinstallato la pendrive,..mi e' scomparsa l'icona e non apre il programma.....la mia pendrive viene caricata sempre con la lettera(F:)...per esempio adesso gli ho ri-caricato il programma lunch e ti posto la schermata della pendrive,....clicco su quella icona a forma di lavastoviglie e non apre il programma...mentre come puoi vedere gli altri programmi con le icone si aprono regolarmente,...e' come se una volta caricato il programma lo perdesse,....sai perche'????
|