|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ragazzi! Come si fa a sapere se un notebook è stato formattato... c'è qualche indicazione? Grazie :-)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sfugge -completamente- il senso stesso della domanda... Che cosa intendi esattamente, TU, scrivendo la parola "formattato"?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao Monsee, sì... scusa hai ragione non sono stata chiara nella richiesta. Dunque... ho un notebook con S.O. Vista che vorrei formattare, perchè mi da diversi problemi... in genere si "impalla" soprattutto su internet o x le cartelle... è come se non funzionasse il mouse... ma non è una questione di mouse. So che i notebook vengono formattati con il disco di ripristino... e proprio per questo desideravo sapere se in realtà viene "formattato", cioè viene cancellato tutto... o se è solo una sorta di ripristino delle funzioni, dunque il S.O. rimane e nn bisogna reinstallarlo... c'è un'indicazione x capirlo? Spero di essere stata + chiara... Grazie x la risp. :-)
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quando si ripristina il sistema con l'apposito cd l'hd viene svuotato di tutto il contenuto e viene reinstallato il sistema operativo,praticamente è come quando tu lo hai acquistato(Di che marca è il tuo portatile e quale modello).Prima di formattare metti un log di HijackThis in virus sicurezza e privacy e vediamo che problemi ha il tuo pc e se i nostri esperti riescono a risolverli senza arrivare alla soluzione finale. HijackThis lo puoi scaricare all'indirizzo sottostante e leggi le istruzioni per l'uso. http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Rudewolf t'ha suggerito bene! Segui tranquillamente il suo consiglio (e postaci -se non ti spiace- sia il LOG di HijackThis che marca e modello del tuo computer, così potremo essere anche più precisi).
|
|
Guest |