Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Adobe Flash Player... Opzioni
P23
Inviato: Monday, September 01, 2008 7:53:56 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 7
Salve a tutti...da un po di tempo ormai questo programma mi crea problemi. Inizialmente usando una connessione senza fili andando su siti tipo you tube o altri dove comunque vi erano video o quan'altro mi cadeva la connessione...così viene il tencnico e anche ripristindando in parte la connessione mi cancella Adobe...il problema è che ora nn posso più vedere video o animazioni perchè il mio pc nn installa adobe...sto provando in tutti i modi possibili ma quando mi da l'inizio dell'installazione la pagina si blocca ed esce in continuo caricamento e non so davvero come fare...
Sponsor
Inviato: Monday, September 01, 2008 7:53:56 PM

 
Rudewolf
Inviato: Monday, September 01, 2008 9:29:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Molto probabilmente la disinstallazione è mal riuscita e ne son rimaste tracce sia in Windows che nel registro,per Flash Player Adobe ha messo a disposizione un apposito unistaller.Quello che ti consiglio e di cercare tutte le tracce del Flash sia in windows che nel registro ed eliminarle e riprovare a reinstallare il Flash.
P.S.Questa operazione la farei fare a quel tecnico sprovveduto.
Coffro
Inviato: Saturday, September 06, 2008 5:24:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
Ciao...
Esiste un apposito tool di rimozione di adobe... Io ce l'ho sul computer ma teoricamente dovresti trovarlo su internet
monsee
Inviato: Saturday, September 06, 2008 7:31:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, Coffro dice il vero: il tool si trova proprio sul sito di Adobe-Macromedia. Lo si può scaricar liberamente da lì.
peace_and_love
Inviato: Tuesday, September 09, 2008 4:09:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2004
Posts: 13
Scusate se m intrometto, ma ho gli stessi problemi di p23 avendo anch io una connessione wi-fi, sapevo anchio del tool per la rimozione completa di adobe flashplayer, ma nonostante lo avessi rimosso dal pc per bene (almeno credo) e reinstallando quello per ie 7, nonostante cio non riesco a visualizzare i firmati, inoltre sul sito di adobe il dowbload non è automatico, ho dovuto scaricarlo su un altro sito. strano poiche per un 2 anni che uso il wifi mai dato problemi del genere...
peace_and_love
Inviato: Tuesday, September 09, 2008 4:15:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2004
Posts: 13
scusate ho risolto, ho cancellato la cartella di adobe in C PROGRAMMI, tutto ok :))))))
antonpaco
Inviato: Friday, September 12, 2008 7:15:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
visto che siamo in argomento flash player riporto una nitizia apparsa su COMPUTER WEEK di questa settimana, anche se in rete girava gia' da un mesetto, la US-CERT che coordina gli attacchi informatici in USA ha trovato una falla che riguarda FLASH PLAYER 9, e che permette ad estranei di installare programmi maligni a distanza sui pc di utenti ignari. Per mettersi al sicuro basta installare la versione 9.0.124.0.
hansi
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 1:12:21 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/9/2008
Posts: 0
poi scaricare da qui il Tool per rimuovere Flash Player

http://download.chip.eu/it/Adobe-Flash-Player-Uninstaller-2007_1782741.html
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.