|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2008 Posts: 189
|
avevo ricevuto una frase in inglese da un mio contatto che diceva le tue foto... accanto alla frase nn c'era nessun link... ke strano ho scaricato msn cleaner, ho fatto una scansione e mi ha trovato due virus gli ho eliminati. ma msn cleaner è un programma sicuro o un programma ke dice ke elimina virus, ma li mette anzike di levarli??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
E' sicuro,l'ho provato anch'io.
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Guarda che se vuoi, puoi dimostrare le tue perplessità in maniera diversa....... Magari a parole. Se sono fatti, meglio.
|
|
|
era una dimostrazione che ho per quell' ''antivirus'' per colpa sua ho avuto degli ospiti
|
|
|
Commenta: shapiro ha scritto: Silenced Think
....su consiglio di r16. rudewolf siamo in democrazia....no?
e poi ricorda l'undicesimo comandamento!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
shapiro ha scritto:... e poi ricorda l'undicesimo comandamento!! Devo essermelo perso... Comunque, posso confermare che MSN Cleaner NON È UN ROGUE (si chiamano così quei programmi- fuffa che arrivano dicendo che ti toglieranno i malwares e invece te li piazzan sul computer), nel senso che da nessuna parte (su nessuno, insomma, dei siti -ne esiston di agguerriti!- che si occupan di lotta contro i rogues) MSN Cleaner viene indicato come "rogue"... Può benissimo esser che Shapiro abbia beccato i virus contestualmente all'installazione di MSN Cleaner, però per altra via (mi par questa, l'ipotesi più probabile). Oppure che confonda MSN Cleaner con qualche consimile programma (ne esistono diversi... e un paio sono dei "rogues")... Insomma, nel complesso: ha ben ragione r16 a consigliarne - laddove serva e quando serve- l'uso. MSN Cleaner è, dunque, all'atto pratico, da considerarsi come "un programma sicuro" (anche se non sta -o, almeno, non ancora- nell'elenco dei programmi scaricabili da Aiutamici). PS: Sulla DEMOCRAZIA, non si discute. Ma, col discorso in corso, che ci azzecca?
|
|
|
ok grazie a tutti!
|
|
|
shapiro ha scritto:Commenta: shapiro ha scritto: Silenced Think
....su consiglio di r16. rudewolf siamo in democrazia....no?
e poi ricorda l'undicesimo comandamento!! Prima di tutto allora sei te che ti sei intromesso nella dicussione,io ho solo risposto ad aiutamico93,avendo provato MsnCleaner per un mio problema fortunatamente negativo ho usato quel cleaner e non mi ha lasciato regalini come trojan o spyware e se come dici siamo in democrazia anch'io ho diritto alla mia opinione.Comunque la polemica finisce qui perchè non vale la pena di prendersela per una scicchezza. P.S.Sei un'ammiratore dei Rocks,Shel Shapiro ne era il leader.
|
|
|
ooooooo basta a litigare x sciochezze!!
|
|
|
Commenta: Prima di tutto allora sei te che ti sei intromesso nella dicussione,io ho solo risposto ad aiutamico93, fino a prova contraria sei tu che hai SOTTOLINEATO il mio dissenso per quella specie di ''antivirus'' quindi......... non ho problemi credimi se devo dire qualcosa a qualcuno r16 ha espresso la sua opinione no? ed io ho espresso la mia.... qual'e' il problema??
|
|
|
shapiro ha scritto:r16 ha espresso la sua opinione no? ed io ho espresso la mia.... qual'e' il problema?? Nessun problema: solamente il fatto che -son cose che succedono,- talora, le risposte postate su un forum vengono lette anche da gente, per così dire, "di passaggio". E, qualche volta, può anche succedere che la persona che legge non sia, sull'argomento, abbastanza "ferrata" da saper distinguere fra un'opinione abbastanza valida e una che, tutto sommato, lo è decisamente meno. Magari, il nostro ipotetico aiutamico di passaggio, legge che un certo tool parecchio usato per delle "pulizie speciali" in casi ben precisi è, in realtà, un "fake" (ovverosia, un "rogue") che piazza dei malwares invece di levarli... e se ne fida. Se il forum ingenera fiducia è proprio perché, col passar del tempo, s'è fatto una nomea non-negativa. Nel senso che la maggior parte delle risposte date mostran d'avere senso. Dunque, se il nostro aiutamico, spinto dalla fiducia ingenerata dal forum, sceglie di credere all'asserzione (errata) che un certo tool sia invece un "rogue", NON vi farà ricorso il giorno che dovesse, invece, averne veramente gran bisogno. E può essere un peccato, perché proprio quel tool, al contrario, potrebbe anche risolvergli i problemi del momento. Ciò NON significa che Pinco non possa scrivere che il tool "Paperino 2: la Vendetta" è un infido e sinistro rogue e che lui l'ha sperimentato direttamente e sulla sua pelle. Può scriverlo (anche se resta semplicemente un'asserzione destituita di ogni fondamento). Ma -e questa è la "cintura di sicurezza" del forum- interverrà sicuramente qualcun'altro (Pallino, ad esempio: oppure, Romualdo, Ermenegildo, Cunegonda o Saltapicchio [che sarei io]) a precisar che l'asserzione lapidaria di Pinco non è da prendersi troppo sul serio... Mi par cosa assai giusta. Non pensi pure tu?
|
|
|
forse un giorno il ''SIG. Pallino (detto volgarmente il leccac.... del forum) si accorgera' che non tutti devono chinarsi davanti l'opinione di una persona rimango quindi dell'opinione che il citato ''antivirus'' in effetti non lo e' , o almeno non lo consiglio perche' prima o poi, e chi legge se ne accorgera' , potrebbe trovarsi a postare un log di hijackthis per vedere se e' entrato qualche virus o altra minaccia personalmente consiglio kaspersky( a pagamento ) ottimo, avg free, ed altri che non sto' qui a citare
|
|
|
shapiro ha scritto:... non tutti devono chinarsi davanti l'opinione di una persona Shapiro, ma che dici? NESSUNO deve chinarsi dinnanzi all' opinione di una persona! Ci mancherebbe altro! Ma, qui, NON di "opinione di una persona" stiam parlando, ma di FATTO ACCLARATO. ... e CHIUNQUE -se è persona ragionevole e sensata- non può che prender atto di un FATTO ormai acclarato e trarne le dovute conseguenze. Non, dunque, "all'opinione" di questo o di quello, si deve CREDERE (scambiare sganassoni col proprio computer non rientra -e non è un caso- fra gli "atti di fede"): quel che, invece, bisogna, è prender atto con serenità (magari, anche con freddezza) di cosa corrisponde al vero e cosa no. Infine, riguardo a certi epipeti (più o meno sottintesi): ti stupirà saperlo, ma qui non c'è proprio nessuno che possa corrisponder -neppur lontanamente- all'epipeto che -mooolto allusivamente- hai voluto (puro sfogo, presumo) appioppare all'incolpevole Pallino... Qui, siamo "fra noi cuccioli". Qui, siamo tutti uguali. Siamo fra "aiutamici". shapiro ha scritto:... il citato ''antivirus'' in effetti non lo e' In effetti, NON di antivirus, si tratta: si tratta, più banalmente, di un tool di rimozione. Come ANTIVIRUS (dato che non è un antivirus), sicuramente non varrà gran che. Ma, come tool di rimozione, bisogna riconoscere che è piuttosto valido.
|
|
|
|
|
|
shapiro ha scritto:a beh se lo dici tu... Eh, mica sono così importante! Non è: "perché lo dico io". È: "perché è assodato che le cose stan così". Lo so, è banale, ma... la verità, spesso, è banale.
|
|
|
|
|
|
shapiro ha scritto:forse un giorno il ''SIG. Pallino (detto volgarmente il leccac.... del forum) si accorgera' che non tutti devono chinarsi davanti l'opinione di una persona Per tua norma e regola io in tutta la mia vita non mi sono mai inchinato a nessuno e valuto le persone nel fatti e devo dire che di certe persone come pidue.r16,ba61,monsee,steven75,alfonso posso fidarmi perchè hanno dimostrato sul campo la loro capacità risolvendo molte volte delle "missioni impossibili",indicando con precisione le cose da fare,non come certi che ti dicono prova questo o quell'altro(ogni riferimento a persona o cosa è puramente voluta),così li so analizzare anch'io i log.Io rispetto tutti dal più umile in sù,ma non certo chi offende senza conoscere i propri limiti,cosa che invece io conosco e l'ho dichiarato pubblicamente anche qui sul forum.
|
|
Guest |