Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Windows Installer Opzioni
adamerca
Inviato: Monday, September 01, 2008 11:01:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/1/2008
Posts: 502
Anxious Buongiorno a tutti, ho un problema con Windows Installer e per farlo capire meglio a Voi esperti vorrei sapere come fare
per postare l'immagione del mio schermo con la finestra dell'Installer.
Spero di essermi spiegato. Grazie per l'aiuto che mi darete.
Sponsor
Inviato: Monday, September 01, 2008 11:01:17 AM

 
ecofive
Inviato: Monday, September 01, 2008 12:21:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Per postare le immagini leggi quanto ti dice Alfonso qui:
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205
adamerca
Inviato: Monday, September 01, 2008 5:45:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/1/2008
Posts: 502
grazie ecofive. ora lo studio e poi posto..
adamerca
Inviato: Monday, September 01, 2008 9:06:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/1/2008
Posts: 502



Perchè quando cerco di installare il programma Counterspy v3 mi esce questa finestra e non si installa niente ??? con altri proghrammi mai avuto problemi.
Grazie per il vostro aiuto.
monsee
Inviato: Tuesday, September 02, 2008 3:39:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova ad aggiornare Windows Installer: la versione ultima (la 4.5) è scaricabile dalla pagina Web cui conduce il sottostante link:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5a58b56f-60b6-4412-95b9-54d056d6f9f4&DisplayLang=it
Il file che devi scaricare è WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe. Salvalo sul tuo desktop e poi lancia l'installazione (con un semplice doppio-click).
Prima di lanciar l'aggiornamento, chiudi la connessione ad Internet e dai una ripulita ai files temporanei di Internet.

PS: Congratulazioni! CounterSpy V3 è un valido antispyware.
adamerca
Inviato: Tuesday, September 02, 2008 8:51:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/1/2008
Posts: 502

Monsee, ho seguito il tuo suggerimento ma la V3 di Counterspy proprio non si installa.
Ho la V2 con licenza scadente Agosto 2009 ma a breve non sarà più aggiornata essendo la V3 disponibile quindi mi ritroverò senza un valido antispyware. Come AV ho il NOD32 e come firewall On Line Armor con licenza. Cosa n pensi di SAS Pro + Win Patrol ?? Oppure
consigliami un valido antispyware. Grazie ancora
monsee
Inviato: Tuesday, September 02, 2008 6:07:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Win Patrol2008 (Scotty, per gli amici) è ottimo per la "protezione in tempo reale" (specie se lo si acquista [si paga una volta sola: la Licenza dura tutta la vita]: io, infatti, l'ho acquistato). Se scegli Scotty, ti suggerisco di utilizzar comunque Malwarebytes' AntiMalware 1.26 (senza acquistarlo, ossia in versione free) per le scansioni [è proprio questa, la soluzione che ho adottato io]. Si tratta di un altro buon antispyware (che si paga una volta sola all'acquisto e poi mai più) capace sia di fornire "protezione residente" che di far scansioni a comando. Il suo nome, come già detto, è Malwarebytes' AntiMalware 1.26 (la versione più aggiornata, uscita giusto oggi). NON acquistarli entrambi, sennò ne avrai un conflitto. Inoltre, se scegli di acquistar Malwarebytes' AntiMalware NON installare anche Scotty (neppure in versione free), sennò ne avrai un conflitto.
Mi spiace che tu non riesca ad aggiornare CounterSpy, ma credo che l'uno o l'altro dei due programmi che ho citato NON te lo faran certo rimpiangere. Sia WinPatrol2008 (per lui, c'è da scaricare, a parte, un file apposito "di Registro" che serve ad installare l'italiano) che Malwarebytes' AntiMalware 1.26 son disponibili anche in lingua italiana (sia che li si acquisti sia che no).
adamerca
Inviato: Tuesday, September 02, 2008 6:53:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/1/2008
Posts: 502
Monsee, grazie per i consigli. Attualmente ho installato WinPatrol 2008 in italiano quindi
mi consigli di acquistare la licenza a vita. Inoltre ho anche SAS Superantispyware Pro..non è
valido ? Per Malwarebytes Antimalware 1.26 da un lato mi dici di usare la free pr le
scansioni ma di non usarlo con Scotty. Ma se non lo installo come faccio le scansioni ?
Devo rimuovere Scotty..sono un pò confuso,scusami ma chiariscimi le idee.
Non hai idea cosa significa la finestra del mio windows installer ??
Grazie e scusa
monsee
Inviato: Wednesday, September 03, 2008 3:16:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il consigliarti di acquistar WinPatrol discende dal semplice fatto che, così facendo, do a te lo stesso "suggerimento" che ho seguito anch'io. Io uso (e molto apprezzo) un altro antispyware (free, ma unicamente in lingua inglese) che uso da quasi due anni con ottimi risultati, ma... Poiché con il computer ci lavoro, NON trovo sia corretto adoperare programmi gratuiti per difendere uno strumento di lavoro. Per cui, pur mantenendo sull'HD "personale" (che uso per me stesso e non per lavoro) tutti programmi freeware, ho scelto di mettere sull'HD che uso per lavorare, dei programmi a pagamento. E ho scelto WinPatrol (rispetto a CounterSpy V2 e a ZeroSpyware2005 [quest'ultimo, disponibile unicamente in lingua inglese]) proprio perché trovo assai interessante -anche su un piano strettamente commerciale- l'idea felice di una "licenza a vita". Recentemente, Malwarebytes' AntiMalware ha, a propria volta, imboccato anch'esso (prima, c'era solo WinPatrol) la strada delle "licenze a vita". Usando da tempo, dunque, WinPatrol (sull'HD "di lavoro") posso testimoniar che ha molti vantaggi (fra l'altro, assorbe ben poche risorse) ed è molto efficace.
In quanto ai possibili conflitti fra WinPatrol e Malwarebytes' AntiMalware, specifico che le cose stanno così:
Se acquisti WinPatrol e ci associ Malwarebytes' AntiMalware free (senza acquistarlo, insomma) NON AVRAI ALCUN CONFLITTO. Il mio computer "di lavoro" è organizzato esattamente così e non ho rilevato, t'assicuro, alcun conflitto.
Il problema sorgerebbe, invece, qualora tu acquistassi Malwarebytes' AntiMalware.
La versione a pagamento di Malwarebytes' AntiMalware, infatti, offre anche "protezione residente". Ma anche la versione FREE di WinPatrol offre, a sua volta, "protezione residente" (la sola differenza fra la versione free e quella a pagamento di WinPatrol è una maggiore efficacia della versione a pagamento nella lotta contro taluni gruppi di malwares [i bot e certi rootkit, ad esempio]). Ed è precisamente il fatto che WinPatrol free offra comunque "protezione residente" che impedisce di affiancargli un altro antispyware che offra a sua volta "protezione residente".
Sicché, riassumendo: se acquisterai Malwarebytes' AntiMalware avrai sia la "protezione residente" che la possibilità di far scansioni. In questo caso NON dovrai installare anche WinPatrol (nemmeno se scegli WinPatrol free).Se acquisterai WinPatrol2008 (che ti darà la "protezione residente", ma senza la possibilità di far scansioni), invece, potrai installare e utilizzare -per le scansioni- anche la versione gratuita di Malwarebytes' AntiMalware.
In quanto a SUPERAntiSpyware, lo ritengo un programma che si può usar profiquamente come scanner "on demand" (un poco meno valida, invece, a parer mio, è la sua "protezione residente", che non ti suggerisco di attivare).
adamerca
Inviato: Wednesday, September 03, 2008 8:31:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/1/2008
Posts: 502
Grazie monsee, ora ho le idee chiare e seguirò il tuo consiglio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.