|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/19/2005 Posts: 566
|
Ciqao a tutti, stamattina ho dovuto formattare a causa di una serie interminabile di trojan che mi hanno reso il pc inutilizzabile. Succede però che la fase di boot è piu lenta del solito, mentre le altre volte era una scheggia specialmente dopo una formattazione. Ho già tolto il segno di spunta a molte applicazioni in avvio automatico ma nulla è cambiato. La fase di caricamento di Win continua ad essere troppo lenta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,596
|
hai formattato in NTFS o fat32? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Non saprei dire ,ma ho usato gli stessi comandi delle formattazioni precedenti, e mai ho avuto questo problema. L'unica cosa è che ieri ho rimosso l'HD per pulire l'interno del case dalla polvere. Ma quando l'ho rimesso tutto ha funzionato come prima. Il problema si è presentato stamattina, già prima della formattazione, però avendo il pc pieno di virus l'ho considerata una cosa quansi normale. Invece anche dopo la formattazione il caricamento di Win continua ad essere lentissimo.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,596
|
non è che l'HD fa qualche rumore anomalo e ripetitivo? Non vorrei gufare ma potrebbe essere danneggiata una testina Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
No, l'unico rumore anomalo è prodotto dalle ventole specie da quella del processore che comunque gira regolarmente.
|
|
Guest |