|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
Salve a tutti, in uno dei passati aggiornamenti del programma era presente l'ultima versione, la 1.6.0.30 che non ho ancora installata: devo disinstallare la precedente o posso sovrascriverla? Ci sono grossi cambiamenti o tutto sommato potrei mantenere quella precedente? Come da vostre raccomandazioni non ho abilitato il Tea Timer, se scarico il relativo update, per non far sempre comparire la disponibilità di nuovi aggiornamenti, mica succederà che la funzione vada ad abilitarsi da sola o cose simili? Grazie per i chiarimenti e saluti a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
1) puoi installare senza prima disinstallare il "vecchio"; 2) se scarichi e installi l'update per il TeaTimer, avendo tu il TeaTimer disabilitato, NON ti ritroverai, alla fine, il TeaTimer attivo. Seguiterai ad averlo disabilitato come prima, ma un po' più stabile e sicuro se -casomai- un giorno la cosa dovesse servirti... Per cui, ti suggerisco caldamente di aggiornare.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
...più veloce della luce! Tenchiù.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
È sempre un piacere, Mek!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ieri quandi Spybot mi ha chiesto di aggiornare la versione ho cliccato di no....stamattina chiedendo di aggiornare il programma non me lo ha piu richiesto di scaricare la nuova versione. Posso ottenerla scaricandola dall'elenco dei programmi di Aiutamici?
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
chiarapini ha scritto:Ieri quandi Spybot mi ha chiesto di aggiornare la versione ho cliccato di no....stamattina chiedendo di aggiornare il programma non me lo ha piu richiesto di scaricare la nuova versione. Posso ottenerla scaricandola dall'elenco dei programmi di Aiutamici? la puoi scaricare tranquillamente da Aiutamici senza disinstallare la vecchia versione, fai attenzione a non "spuntare" il Tea Timer, ciao........................
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Controllare sempre le impostazioni. Le mette predefinite, cioè invii tutte le tue informazioni allo spybottista quindi per la privacy puoi decidere tu cosa trasmettergli. Non è uno spione , sei tu che lo puoi decidere, in fin dei conti il prog è gratis e valido. Ci sono due elenchi di impostazione spedizione tuoi dati.
|
|
Guest |