|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2008 Posts: 68
|
ciao ragazzi!ogni volta che accendo il pc dopo un po mi conpare una finestra con la scritta :" si è verificato un problema in drwtsn32.exe". qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere?Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vedi se ti aiuta: http://support.microsoft.com/kb/308538/itInoltre, procedi a far quanto segue: 1) aggiorna il Sistema Operativo lanciando Windows Update (potrebbe essere proprio questa, la causa: forse, il tuo Windows non è molto aggiornato); 2) vai a fare una bella scansione online (sul sito Housecall/Trendmicro oppure dul sito di BitDefender), perché potrebbe esserci anche un virus, dietro al tuo problema; 3) fai un bel LOG di HijackThis e poi vallo a postare (in questo stesso forum) nella sezione specificamente dedicata a "Virus, sicurezza e privacy". http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
monsee, bit defender scan chiede di installare activeX, non ci sono alternative, giusto?
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ho letto che nell'eventualita' di un file che non riesce a disnfettare lo cancella, quindi nel caso durante una scansione trova un falso positivo le elimina giusto?
|
|
|
antonpaco ha scritto:monsee, bit defender scan chiede di installare activeX, non ci sono alternative, giusto? Se parli dello scanner ONLINE, sì: o installi l'ActiveX o non fai la scansione (l'ActiveX serve appunto a poter fare la scansione: se non possono analizzare i tuoi files, come fanno a cercar se hai dei virus?)
|
|
|
antonpaco ha scritto:ho letto che nell'eventualita' di un file che non riesce a disnfettare lo cancella, quindi nel caso durante una scansione trova un falso positivo le elimina giusto? Disinfetta oppure cancella (al termine della scansione e posto che abbia scovato qualcosa), ma solo se glielo dici tu.
|
|
Guest |