Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

a proposito di EBAY--------per MONSEE Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 30, 2008 11:37:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, come ti ho gia' detto il mio problema con ebay e' che di colpo spariscono le immagini con le offerte( la pagina classica9 ed escono tutte scritte che ti ho anche postato.
quando succede cio' (ripeto) nella barra degli indirizzi si agiunge da solo, all'indirizzo ebay che sto' vedendo la scritta &_mtype=2, con il firewall non si puo' ovviare a questo problema? nel senso che metto tra i siti che non voglio che passino non tutto l'indirizzo ma solo quella scritta che appare &_mtype=2
cosa ne dici?
sicuramente e' una sciocchezza pero'......................
Sponsor
Inviato: Saturday, August 30, 2008 11:37:19 AM

 
monsee
Inviato: Saturday, August 30, 2008 12:32:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi certamente inserir quella particolare pagina nell'elenco dei siti "interdetti" (in "lista nera", insomma).
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 30, 2008 4:29:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
cose da pazzi, sul forum di ebay ho trovato altre 3-4 persone che hanno il mio stesso problema, nessuno gli ha consigliato nulla.
io ho contattato uno di questi e 5 minuti fa' mi ha risposto; VAI SUL MIO EBAY( IN ALTO A SX) CLICCA SU COMPRA( IN ALTO A SX) nella pag. che si apre clicca su' non voglio partecipare al test( in fondo a sx), dai l'ok e come per incanto si apre la home page di ebay cliccando su' cellulari( per esempio) si apre un'altra pagina----Quella dell'ebay "vecchio" -------- non c'e' piu' scegli altro( dove a me usciva la scritta javascript) ma ci son tutte le marche,insomma ebay com'era un po' di mesi fa'
questo utente mi ha garantito che cosi' non escono piu' quelle pagine strane.
beh io adesso ci provo( son sicuro che va a buon fine) l'unico neo e' che questa operazione la devi fare ogni volta che vai su ebay( bella rottura, no?)
ciao
FABIO
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 31, 2008 10:18:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
cose da pazzi,sono stato per almeno 2 ore su' ebay--tutto normale------- eppure avevo chiesto a loro quello che mi accadeva, ma nisba-------------in pratica stanno solo testando un nuovo tipo di ricerca e alcune pagine( per chi vuole) sono in versione beta.
per me non andavano bene, ora li ho avvisati
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.