|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
ALFONSO............................... sembra di tornare a quando Einstein mise in dubbio le leggi della fisica con la relativita' ! .......................
abbiamo impiegato MESI ad imparare ad usare al meglio CCLEANER o DISK-CLEANER !!!!!.....................
ad usare "con moderazione" REG-SEEKER" !!!!! .......................
a "pulire ogni tanto" il file INDEX.DAT !!! ....................a DEFRAMMENTARE spesso! ........................
e molte altre cose!! ..........................
abbiamo riempito il FORUM con discussioni su questi programmi !!! .............................
e adesso tu scrivi che con 1 solo programma !!!!!!!!!!!!
(Glary Utilities NDR), possiamo risolvere tutto !?!?!?!?!?!..................
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Eh già Alfonso! Come hai potuto ingannare così gli utenti! Cara pattij81, sono d'accordo con te! Ora tutti gli utenti di Aiutamici cancelleranno la loro iscrizione e si sposteranno sul TUO forum dove tu fornirai a tutti soluzioni impeccabili e miracolose a qualsiasi problema dovesse presentarsi. Gli utenti come te mi disgustano, invece di criticare chi cerca di aiutare gratuitamente, prova a scrollarti di dosso la tua pigrizia e cominciare tu a dare una mano agli altri... By the way Commenta:sembra di tornare a quando Einstein mise in dubbio le leggi della fisica con la relativita' questo si chiama progresso... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
... In effetti è uno dei programmi recensiti da Alfonso nella sezione Software - Utilità ..... Stamattina non ero riuscita a trovarlo, ma ho cercato meglio poco fa e c'è .... al terzo posto.
|
|
|
ti ringrazio granuz..................... non ho il "dono" della comunicazione facile come te o Monsee..................di certo non potrei fare la scrittrice.............. cmq mi sembrava abbastanza chiaro............... vedo con piacere che tu hai capito.................mai mi sognerei di "attaccare" una persona come Alfonso !................. sai quante domande ho fatto sul forum per imparare ad usare tutti i programmi !!!!!!!! (e come me molti altri...........)............... e' volutamente un POST "ironico"...............e nello stesso tempo "dubbioso" (?!?!?!?!?!).................... perche' adesso dovremo imparare ad usare questo nuovo programma che puo' anche fare grossi danni !............. d'altro canto Alfonso l'ha sempre detto che se l' Antivirus Norton fosse stato gratuito si poteva fare a meno di tutti i programmi che usiamo per la Sicurezza.................... il suo e' uno "sforzo" per evitare di farci spendere soldi ed e' una grande cosa!.............. adesso e' riuscito a trovare il "NORTON" della pulizia ed e' addirittura gratuito!!!!!!....................... sono contenta di questo..................... mettero' anch'io qualche SMILE da oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao......................
|
|
|
Non ti preoccupare! Penso che dead, appena passera di qui, si scuserà. Capita di sbagliare la lettura e di interpretare male! Non prendertela! Lui lo ha fatto in buona fede! In fondo voleva difendere Alfonso e il suo lavoro! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Colpa mia che ho interpretato "alla lettera" il post di pattj. Se era ironico non lo avevo capito e me ne scuso. Purtroppo quando vedo gente che critica dall'alto della sua torre d'avorio il lavoro altrui, mi prendono i cinque minuti, forse perchè nel mio ambiente di lavoro quella purtroppo è la regola... :-( Ancora scusa, ma tutti quei punti esclamativi mi avevano fatto prendere il tuo post come una critica seria. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Be io comunque ho aggiunto Glary a tutti gli altri senza disinstallarne nemmeno uno, adesso sul computer ho e utilizzo i seguenti Antivirus - Firewall e Antispyware in tempo reale NOrton Security 2008, per chi non ha il Norton consiglio Antivirus AVG - Firewall PC Tools o Comodo - Antispyware in tempo reale Spyware Terminator o Windows DefenderCCleanerAdvanced Windows CareSpywareBlasterSpybotGlary Utilitiesconsiglio di togliere solo REGSEEKER, o se si usa, di eliminare solo le voci in verde, mi sono accordo che qualche danno lo fa se si seleziona tutto, sopratutto in Vista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Aggiungo che Glary non fa da Antivirus ne da Firewall e ne da Antispyware in Tempo reale Glary lo avevo sotto test da tempo e solo in quest'ultima versione mi ha soddisfatto, ho in archivio quasi 200 programmi che non mi convincono nel funzionamento ma sono interessanti e ogni tanto vado a controllare se hanno migliorato il programma Per l'utilizzo, se lo utilizzi nella versione per principianti non hai nulla di cui temere, fa solo una pulizzia automatica delle cose essenziali e lo sto usando con Vista senza alcun problema, per le funzioni speciali, se lo vuoi usare, stai solo attenta a quello che fai, anche aprendo la cartella C: del computer ed eliminando cartelle senza sapere cosa si fa, si fa danni seri. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
dead ha scritto:Colpa mia che ho interpretato "alla lettera" il post di pattj. Se era ironico non lo avevo capito e me ne scuso. Purtroppo quando vedo gente che critica dall'alto della sua torre d'avorio il lavoro altrui, mi prendono i cinque minuti, forse perchè nel mio ambiente di lavoro quella purtroppo è la regola... :-(
Ancora scusa, ma tutti quei punti esclamativi mi avevano fatto prendere il tuo post come una critica seria. nessun problema dead............. stiamo scrivendo...............senza guardarci negli occhi...............puo capitare un equivoco!.............non e' la prima volta che mi capita di essere fraintesa scrivendo..............ciao ciao......................
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
X AlfonsoIo da tempo uso Advanced WindowsCare. Da quando lo uso, ho notato sensibili miglioramenti nel pc fisso in termini di velocità. E' simile a Glary Utilities, per cui penso sia inutile averli tutti e due. X pattj81L'informatica evolve molto rapidamente. Il programma suggerito da Alfonso assembla in un unico applicativo diversi tool. Come pure Advanced WindowsCare. C'è da dire che anche l'informatica subisce le mode e le tendenze. Io continuo a usare CCleaner e ho sempre manifestato le mie perplessità sui cleaner del registro (ho dichiarato più volte in questo forum che si dovrebbero suggerire con maggior cautela). Ma se un programma è valido, è difficile che venga abbandonato, e questo in barba a tutte le mode. E' il caso di SpyBot, SpywareBlaster, CCleaner, DiskCleaner, tanto per citarne qualcuno.
|
|
|
Quotone su pidue! By Granuz88
|
|
|
pidue ha scritto:X Alfonso Io da tempo uso Advanced WindowsCare. Da quando lo uso, ho notato sensibili miglioramenti nel pc fisso in termini di velocità. E' simile a Glary Utilities, per cui penso sia inutile averli tutti e due. in effetti sembrerebbe inutile .............. a meno che uno tolga qualcosa che l'altro non toglie e viceversa............. io ad esempio uso Disk Cleaner ed ho notato che dopo aver fatto TUTTE le operazioni di pulizia con Glary (sia la manutenzione 1-click che la pulizia del disco), su Disk Cleaner ci sono ancora diverse voci !
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Anch'io, come Pidue, non me la sento di rinunciare a taluni utili programmi come CCleaner (specie per la sua opzione -per me, utilissima- di "scansione all'avvio"), DiskCleaner (esiste un altro programmino realmente affine e perfino più potente -benché leggermente più limitato- standalone che si chiama "ZeroTrace" e che è, pure esso molto valido [benché sia molto piccolo], sia nella sua elementare "versione 1" ["il pesciolino", che personalmente preferisco], sia nella più evoluta e moderna "versione 2" [ZeroTrace -anche se a me personalmente piace un sacco- non è mai stato ammesso, però, fra i programmi consigliati da Aiutamici]) e SpywareBlaster. Proverò a breve Glary Utilities e vedremo. Se davvero ci son dei doppioni, me ne dovrei accorgere...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
in effetti glary non elimina tutto perchè una volta fatta pulizia (tra l'altro quando selezioni tutto non si vede cos'hai selezionato) me li ritrovo ancora in ccleaner.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Io uso Disk cleaner appena esco da internet per ripulire eventuali "portoghesi". Poi ho RegSeeker(standalone)da usare con le molle. Il solito CCleaner, più RegCleaner, molto utile per sapere cosa si è installato di recente in quanto vede tutte le installazioni P.S.riesce a togliere i cadaveri di alcuni prog che richiedono un disinstaller specifico Ovviamente AdvancedWindowsCare. Tutti trovano qualcosa.
|
|
Guest |