Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Posta ELETTRONICA simile agli americani..ma dove sono??? Opzioni
pollofritto33
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 3:13:11 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 0
Ho notanto e credo anche alcuni di voi, in diverse occasioni in qualche film per esempio durante alcune scene usano software per ricevere ed inviare posta elettronica molto belli, sia di grafica che sonoro all'arrivo delle mail, sono colorati, sonori con un impatto visivo notevole. almeno per me...mi riferisco a tipo di film romantico o drammatico non da nasa o similare ne limitrofe.
Qualche lupo saprebbe indicarmi cosa simile da potermi sbalordire?? :-)
Ringrazio a tutti
Andrea
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 3:13:11 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 3:37:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi provo a risponderti io, in attesa di Rudewolf (lui è l'unico "lupo" che abbiamo, qui!)

Vuoi un client e-mail davvero "incredibbbile"? Beh, sappi che esiste: e che si chiama IncrediMail...
http://software.aiutamici.com/software?ID=10116
Si tratta di un programma per Windows che può essere usato anche gratuitamente (con delle limitazioni) oppure acquistando (in questo caso, senza limitazioni).
Si può impostare il sonoro all'arrivo delle email (sorveglia la casella email e segnala le emails in arrivo), si possono creare email con sfondi assortiti davvero variegati, con emoticons, immagini e quant'altro... (ad esempio, puoi inviare anche delle "cartoline animate", magari, pure con tanto di sonoro).

Inoltre, c'è un programma "di posta" del tutto "vocale": si chiama JDVoiceMail. Ed è gratuito. In pratica, puoi fare una registrazione (anziché scrivere una email) e inviare -via email,- al destinatario cui ti stai rivolgendo, quella.
http://software.aiutamici.com/software?ID=11378
Qui, ovviamente, niente sfondi e niente emoticons: ma, dato che registri TU, ci puoi infilare dentro tutti i suoni che vuoi.
esafluoruro
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 8:49:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
I programmi di posta elettronica che si vedono nei film tipo "c'é posta per te" ecc ecc sono programmi inesistenti, dettati semplicemente dal non dover o non poter fare pubblicità a questo o a quell'altro programma.
In realtà in america usano gli stessi nostri programmi.
granuz88
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 9:06:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
O Forse, semplicemente, sono programmi per machintosh. Nel 90% dei films americani ci sono computer MAC dato che hanno un design fuori dal comune.
Questo per esempio è il programma per le mail installato di defautl nel mac. Si chiama Mail per l'appunto e lo uso tutti i giorni....





By Granuz88
esafluoruro
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 9:38:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Sono mac solo quelli che riconosci, proprio perché hanno una mela sul case o sono appunto riconoscibili per il design, ma come fai a dire che usano solo quelli, nel film da mé citato come in altri si vede spesso una letterina che arriva od una faccina simpatica a tutto schermo, che ti dice c'é posta, in MI1 nel mandare le mail si vede una lettera che si chiude e parte, ma quella é più probabilmente un'animazione che un vero programma di posta.
pollofritto33
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 2:09:09 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 0
grazie ragazzi ho imparato qualcosa di nuovo...però quelli che si vedono nei film colorati e animati sono una vera figata :-)
giza
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 3:56:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
forse intendeva quella busta a tutto schermo che rotea e si apre e esce"c'è posta per te"
pollofritto33
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 7:33:38 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 0
giza ha scritto:
forse intendeva quella busta a tutto schermo che rotea e si apre e esce"c'è posta per te"


si anche quello e mi pare di averlo visto in un film.. ma non si trova davvero un programma simile?
monsee
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 7:55:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pollofritto33 ha scritto:
si anche quello e mi pare di averlo visto in un film.. ma non si trova davvero un programma simile?

IncrediMail, te l'ho già detto. Scegli un Notificatore animato e avrai quello che vuoi. Il programma che dici, esiste: si chiama IncrediMail.
pollofritto33
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 7:59:12 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 0
monsee ha scritto:
pollofritto33 ha scritto:
si anche quello e mi pare di averlo visto in un film.. ma non si trova davvero un programma simile?

IncrediMail, te l'ho già detto. Scegli un Notificatore animato e avrai quello che vuoi. Il programma che dici, esiste: si chiama IncrediMail.



già provato, volevo qualcosa di diverso...
monsee
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 9:12:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
OK. Ma il programma che hai descritto, quando hai spiegato cosa avresti voluto, era a grandi linee come IncrediMail....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.