|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Tutto il pomeriggio ho cercato di accadere al sito di Slax per scaricarlo ma non riesco. Appare sempre errore caricamento pagina sia con Firefox che con Opera. E' solo un problema mio o accade anche a voi? Il sito è : www.slax.orgGrazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Anche a me non funge! Sarà in manutenzione temporanea! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho provato anch'io il link: nulla da fare.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Questo, a quanto pare funziona: http://www.slax.org/get_slax.phpBuon "Slax", Kore!
|
|
|
|
|
|
Allora, c'è qualcosa che NON va, Kore: il link che hai postato tu, effettivamente, non funziona. Ma quello che ti ho postato io funziona, eccome! (l'ho testato nuovamente adesso adesso e te lo posso assicurare). Il mio Firefox 3.0.1, in questo momento, è aperto proprio alla pagina di download di Slax (non scarico ambo i files solo perché li ho già). CORREZIONE: in questo momento ha cominciato a funzionare anche il link che originariamente avevi postato tu (l'ho appena verificato).
Dolce notte, Kore!
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
neanche io ci accedo alla pagina. Sia con firefox, safari e IE... Che sia un problema di DNS? By Granuz88
|
|
|
Non ne ho idea, Granuz: io, fino a pochi istanti fa non riuscivo ad accedere cliccando sul link postato da Kore, ma quello postato da me ha funzionato benissimo sin da quando l'ho postato. Proprio ora, s'è messo a funzionarmi anche il link originariamente postato da Kore. Insomma, ora, a me, funzionano entrambi. Anche con Opera (appena testato anche questo browser su entrambi i links).
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Casualmente ieri pomeriggio ho provato anch'io ad accedere a slax e non funzionava. Stamattina è tutto a posto. Sarà stata una manutenzione o un down del server... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho provato entrambi i link: non funzionano.
|
|
|
Confermo che qui a Brescia funziona perfettamente. Poichè è un server americano può darsi che ci siano problemi sulle varie dorsali. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Invece qui, a un centinaio di Km da Caporetto, senz'altro da quando Tersicore ha segnalato il problema e in successivi tentativi, con qualsiasi link è una "disfatta"!
In sintesi: NON FUNZIONA!
|
|
|
A me (da Genova) seguitano a funzionar benissimo ambedue i links... Mi sa che qui non ci azzecca niente il Server (il sito NON è "in manutenzione": è aperto e funziona benissimo): il problema dev'essere un altro... Non è che -putacaso- l'han "bloccato", taluni Gestori?
|
|
|
Ciao a tutti Continuo a non poter accedere al sito: "Errore caricamento pagina". Escludo che vi sia un blocco dei gestori dacché quando lo hai segnalato, tempo fa, sono andata su quel sito senza problemi. L'aspetto curioso è che siamo entrambi in Liguria e non mi spiego perché tu riesca a visualizzarlo ed io no! Mah! Aspetterò! Ciao!
|
|
|
Mah, non mi pare che possano avere motivi per bloccarlo. Credo piuttosto che a seconda dei provider e/o delle locazioni geografiche ci possano essere problemi di collegamento intercontinentale. E' una cosa abbastanza comune. Provate a caricare questo sito: http://208.53.147.19/ ha l'IP quasi uguale a quello di slax 19 invece di 21 finale, quindi è presumibilmente sugli stessi server o molto vicini. Se non lo vedete, è quasi certamente un problema di collegamento. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ora da me FUNZIONA! :-)
|
|
|
dead ha scritto:[...] Provate a caricare questo sito: http://208.53.147.19/ ha l'IP quasi uguale a quello di slax 19 invece di 21 finale, quindi è presumibilmente sugli stessi server o molto vicini. Se non lo vedete, è quasi certamente un problema di collegamento. Vedo il tuo link ma continuo a non poter accedere a Slax.
|
|
|
Vedo benissimo il sito linkato da Dead e seguito a vedere bene anche il sito di Slax (da entrambi i links: sia quello inizialmente postato da Kore che quello postato poi da me). Non mi spiego questa cosa: perché a voi accade di non poterlo raggiungere? Il sito è funzionante e online.
|
|
Iscritto dal : 12/14/2007 Posts: 74
|
siete cosi gentili da dirmi cosa è slax e a cosa serve??
SCUSATE L'IGNORANZA
GRAZIE
|
|
Guest |