Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
ho spostasto la barra delle applicazioni (applicazioni, risorse, sistema ecc ecc) in verticale a destra non volendo ma ora non ho piu' la manina prensile perchè non trovo spazio libero sulla barra....sono tutti pulsanti...come la riportoin alto? così mi viene il mal di testa
abbiate pazienza
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Prova a fare così: - click con il tasto destro sul pannello (quello che tu chiami barra delle applicazioni) - click con il sinistro su Proprietà - nella scheda Generale, a destra di Orientamento fai click sulle freccine e potrai vedere le 4 opzioni: Alto, Basso, Sinistra, Destra. Selezioni quella che ti interessa. - Vedi, poi, se nella stessa scheda hai messo la spunta su qualcosa che non vuoi. La situazione finale dovrebbe essere con Orientamento alto e spuntata solo la voce Espandere.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
grazie azzurra sei sempre preziosa...ho risolto manualmente perchè rispetto a quando sta in orizzontale il pannello in verticale non mi da proprio lo spazio perr la manina prensile o per andare in proprrietaà perchè è tutto un cliccare qualcosa non so proprio come sono riuscito ad agganciarla! ciao grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Buono a sapersi che si può fare anche manualmente: né lo sapevo né, di conseguenza, ci avevo pensato :-)
|