Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

possibilità di vedere le partite del prossimo campionato gratis sul pc Opzioni
Gjack
Inviato: Sunday, August 24, 2008 1:34:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
scusatemi se posto questo quesito in questa sezione del forum.C'è la possibilkità di vedere lepartite del prossimo campionato di serie A gratis,installando dei programmi ,tipo:Web Mediaplayer o simili?.Ho visto della pubblicità sul pc in tal senso,o è una presa per i fondelli ed il ,pc si infetta di
virus.Grazie a chi mi darà una risposta concreta.
Sponsor
Inviato: Sunday, August 24, 2008 1:34:09 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, August 24, 2008 1:57:26 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Le partite di calcio sono coperti da copyright come i film, la visione gratuita non è consentita se non tramite canali pirati illegali.

Evitare i programmi pubblicitari di questo genere di solito sono fregature belle e buone.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Gjack
Inviato: Sunday, August 24, 2008 2:41:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
ringrazio a.Roselli per la sua risposta,che immagginavo,esistendo Sky-Mediasetpremium e La / Cartapiù.Grazie e buona domenica
xanderxxx
Inviato: Sunday, August 24, 2008 9:35:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2007
Posts: 100
Ke io sappia lo streaming delle partite della serieA su internet e del tutto legale, nn esiste slcuna legge ke vieti all'utente di collegarsi al sito(di solito cinese) e vedere la partita di serieA anke se in ritardo di qualke secondo.

Io uso lo streaming spesso, ne vedo tantissime di partite su internet: ke si tratti di calcio o tennis o basket. Ma per poter vedere le partite bisogna installare alcuni programmi come: TVUPlayer, SoapCast, ecc.

Uno dei migliori siti per lo streaming e http://www.rojadirecta.com

I programmi citati prima li puoi scaricare stesso dal sito a questa pagina, "Los + útiles" sono i migliori.

http://www.rojadirecta.com/aplicaciones.htm
azzurra_g
Inviato: Sunday, August 24, 2008 9:59:32 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Mi permetto di inserirmi in questa conversazione di solito prettamente maschile.
So di persone che hanno installato i programmi in oggetto, "provenienti proprio dalla Cina", e si sono ritrovati a bordo del computer delle sorprese.
D'altronde, quei links Site Advisor (un'estensione aggiunta a Firefox) li segnala in giallo e nei dettagli che dà indica 4 tipi di download rossi.
La mia è solo un'informazione, poi ognuno è libero :-)
xanderxxx
Inviato: Sunday, August 24, 2008 10:08:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2007
Posts: 100
Dal canto mio posso dirti ke io li uso da ben un anno e nn ho nessun problema, nessun virus, spyware o altro.
azzurra_g
Inviato: Sunday, August 24, 2008 10:15:24 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Infatti, se li hai proposti, utilizzandoli, vuol dire che la tua indicazione è buona e non dà problemi.
Ho solo suggerito un po' di attenzione su cosa si va a scegliere nell'eventuale download.
Tutto qui :-)
Gjack
Inviato: Monday, August 25, 2008 2:19:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
x xanderxxx,volendo rischiare a scaricare quei programmi che sono stati segnalati,sono compatibili con Windows Vista?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.